Capita spesso di aver bisogno di recuperare i dati persi o cancellati per errore sui propri dispositivi, siano essi PC, Mac, device Android o iOS. Il più delle volte, però, non si sa da dove iniziare, finendo col perdere le speranze dopo poco. In realtà una soluzione esiste: si chiama Stellar Data Recovery, strumento di recupero file veloce e altamente personalizzabile. Ecco il link alla homepage del software.
Da oltre 30 anni Stellar Data Recovery è ritenuto uno dei migliori tool di recupero dati persi o cancellati del settore. Questo grazie a ricerche altamente personalizzabili, una capacità di scansione profonda e un’ampia libreria di qualsiasi tipologia di file.
Recupero dati persi o cancellati con Stellar Data Recovery
Data Recovery di Stellar è un potente software di recupero dati, che si contraddistingue sia per la sua efficacia che per la semplicità d’uso. Grazie al suo utilizzo, è possibile recuperare documenti, e-mail, foto, video e tanto altro ancora da schede di memoria, chiavette USB, hard disk, ecc.
Sono numerosi i vantaggi collegati al suo utilizzo:
- recupero di più tipi di file da diversi dispositivi;
- recupero dei dati persi da unità infette da virus, formattate, corrotte o crittografate;
- software affidabile, sicuro e accurato.
La versione gratuita consente di testare le funzionalità del programma e ottenere un’anteprima dei file che possono essere recuperati. Per il recupero vero e proprio, invece, occorre attivare una delle licenze disponibili.
Per il Black Friday sono disponibili sconti fino all’84% sul pacchetto di Windows, con prezzi a partire da $49,99 invece di $309,92. L’offerta è valida fino alla mezzanotte di oggi venerdì 24 novembre.