REGALA pCloud a San Valentino con la promo 2x1

REGALA pCloud a San Valentino con la promo 2x1

A San Valentino regala qualcosa di utile: acquista un piano a vita da 2TB p 10TB di pCloud, per te uno in più gratis da regalare a chi vuoi.
REGALA pCloud a San Valentino con la promo 2x1
A San Valentino regala qualcosa di utile: acquista un piano a vita da 2TB p 10TB di pCloud, per te uno in più gratis da regalare a chi vuoi.

Per San Valentino regala pCloud, lo storage a vita, senza abbonamento, con tanto spazio di archiviazione e una sicurezza imbattibile. Grazie alla nuova promozione 2×1, se acquisti un piano a vita da 2TB o da 10TB ne ricevi un altro gratis da regalare a una persona speciale. Approfitta adesso di questa occasione. La trovi solo online a questo link! Si tratta di una promozione davvero vantaggiosa.

Scegli il piano di archiviazione che fa per te, in base allo spazio che ti serve per archiviare foto, video, documenti e altri contenuti multimediali. Grazie allo sconto esclusivo per San Valentino risparmi tantissimo senza rinunciare alle funzionalità. In più, ottieni in omaggio la possibilità di fare un regalo importante. Ricevi un piano di archiviazione gratuito della stessa dimensione da regalare alla persona che ami. Niente male vero? Allora cosa stai aspettando?

Grazie a pCloud San Valentino hai una soluzione senza abbonamento. In pratica, paghi solo una volta e ottieni il tuo piano a vita. Niente più pagamenti, aumenti o rimodulazioni. Tutto è semplice, chiaro e conveniente. Scegli lo storage che ti serve, lo acquisti pagando quanto disposto una tantum e ce l’hai per sempre. Se vuoi aumentare spazio disponibile non devi far altro che acquistare un altro piano a vita che si aggiungerà a quello già esistente. Ad esempio, se hai quello da 2TB e acquisti poi quello da 10TB avrai 12TB in totale.

pCloud San Valentino: la promo 2×1 va a ruba

Con pCloud San Valentino scegli un piano da 2TB o 10TB e ne ricevi uno identico completamente gratis da regalare alla persona che ami. I due piani a vita disponibili sono:

Ogni piano include tutte le funzionalità offerte da pCloud. Condividi i file su tutti i tuoi dispositivi in modo semplice e veloce grazie alla comodissima app e all’interfaccia web intuitiva. Sfrutta il Media Player audio e video integrato per riprodurre i tuoi contenuti direttamente dal cloud senza dover installare altre applicazioni. Ogni contenuto viene messo in sicurezza grazie al protocollo TLS/SSL.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 9 feb 2024
Link copiato negli appunti