Registrati gratuitamente a Tinaba e ricevi un bonus di 10€

Utilizzando il codice TINABA10 in fase di registrazione (gratuita) sarà possibile ricevere direttamente sulla propria carta un bonus di 10 euro.
Utilizzando il codice TINABA10 in fase di registrazione (gratuita) sarà possibile ricevere direttamente sulla propria carta un bonus di 10 euro.

“Tinaba” è l'acronimo di “This is not a bank”: un nome che parla per sé per questa applicazione totalmente gratuita che grazie alla collaborazione con Banca Profilo offre all'utente la possibilità di avere un conto corrente e una carta prepagata corredati di moltissime funzionalità a costo zero, senza canone mensile. Per tutti i nuovi utenti, Tinaba ha lanciato un'esclusiva promo: utilizzando il codice TINABA10 in fase di registrazione (che, ricordiamo, è completamente gratuita), sarà possibile ricevere direttamente sulla propria carta un bonus di 10 euro, a fronte di una ricarica di 50 euro.

Tinaba: le funzionalità e i costi

Come già anticipato, Tinaba offre un conto corrente e una carta prepagata circuito Mastercard a zero spese, senza alcuna commissione nascosta. I punti di forza sono l'assenza di canone mensile, i bonifici SEPA gratuiti e prelievi gratuiti agli ATM di tutta l'UE gratuiti (valido per i primi 24 prelievi annui). Numerose anche le funzioni della carta: zero costi di gestione e ricaricabile gratuitamente, supporta Apple/Google/Samsung/FitBit/Garmin Pay/Swatch Pay e consente trasferimenti di soldi P2P istantanei e gratuiti.

È possibile registrarsi a Tinaba attraverso il sito web oppure direttamente dall'applicazione, scaricandola da App Store per iOS e da Google Play per Android. La procedura è semplice e veloce: serviranno pochi dati personali (indirizzo e-mail, codice fiscale, un documento d'identità e una foto del proprio volto). L'account verrà attivato entro pochi giorni e la carta verrà recapitata senza alcun costo aggiuntivo direttamente a casa. Utilizzando il codice TINABA10 in fase di registrazione, infine, sarà possibile ricevere un esclusivo bonus di 10 euro direttamente sulla propria prepagata, a fronte di una ricarica di almeno 50 euro.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
20 09 2021
Link copiato negli appunti