Revolut: nuova interfaccia con l'aggiornamento dell'applicazione

Revolut aggiorna l'interfaccia dell'applicazione

Il nuovo aggiornamento rilasciato da Revolut per l'applicazione mobile introduce importanti novità per quanto riguarda l'interfaccia utente.
Il nuovo aggiornamento rilasciato da Revolut per l'applicazione mobile introduce importanti novità per quanto riguarda l'interfaccia utente.

L'update appena rilasciato da Revolut per la propria applicazione mobile, che passa così alla versione 8.0, porta con sé novità importanti in termini di restyling dell'interfaccia. L'obiettivo è quello di offrire una migliore esperienza agli utenti.

L'aggiornamento 8.0 cambia veste all'app di Revolut

Al debutto un nuovo Hub che raggruppa tutti i prodotti in un'unica schermata di facile navigazione, consentendo di trovare facilmente le funzionalità proposte, navigando all'interno di categorie che le raccolgono. Debuttano inoltre la possibilità di personalizzare la scheda Home aggiungendovi gli elementi preferiti e la ricerca smart con suggerimenti automatici mostrati non appena si inizia a digitare. Queste le parole di Ivan Vazhnov, Head of Android Engineering di Revolut.

Il nostro ultimo aggiornamento del layout dell'app offre ai nostri utenti ancora più funzionalità su base giornaliera e consente di interagire con alcuni dei loro prodotti Revolut preferiti come non hanno mai fatto prima. La nuova interfaccia porta l'esperienza utente a un livello superiore grazie a un design personalizzabile e intuitivo. Abbiamo preso in considerazione tutti i feedback che abbiamo ricevuto negli ultimi mesi per introdurre un nuovo design che soddisfi davvero le esigenze dei nostri clienti e dare loro un controllo ancora maggiore sulle loro finanze.

Di recente, Revolut ha introdotto il supporto per 11 nuovi token crypto: Bancor, Cardano, Filecoin, Loopring, Numeraire, Orchid, Synthetix, The Graph, UMA, Uniswap e Yearn Finance. Ad oggi i clienti che nel mondo che hanno scelto di affidarsi al servizio sono oltre 15 milioni.

Fonte: Revolut
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
29 04 2021
Link copiato negli appunti