Revolut: il prelievo dei Bitcoin è ora disponibile in beta

Revolut ora consente il prelievo dei Bitcoin

I clienti idonei di Revolut, al momento solo nel Regno Unito, possono ora trasferire la criptovaluta verso i loro portafogli personali.
I clienti idonei di Revolut, al momento solo nel Regno Unito, possono ora trasferire la criptovaluta verso i loro portafogli personali.

Arriva oggi da Revolut l'annuncio di una novità legata alla gestione delle criptovalute, più nel dettaglio a Bitcoin: la possibilità di prelevare la moneta virtuale e trasferirla verso i portafogli personali, al momento in beta.

Più libertà nella gestione di Bitcoin con Revolut

Ai possessori viene concessa la libertà di scegliere dove archiviare BTC, se all'interno di Revolut oppure di un wallet caldo o freddo, nel nome della flessibilità e del controllo. Riportiamo di seguito il commento di Nik Storonsky, fondatore e CEO di Revolut.

I prelievi di criptovaluta sono stati una funzionalità molto richiesta dalla community crypto di Revolut e siamo felici di poter iniziare questo graduale processo di implementazione. I clienti possono l'opzione che preferiscono, che si tratti di Revolut, di un wallet caldo o freddo o di un altro exchange. Questo è solo l'inizio di un lungo elenco di nuove funzionalità che intendiamo lanciare per poter offrire ai clienti uno dei migliori prodotti crypto sul mercato “.

Almeno in un primo momento la funzionalità è limitata ai clienti possessori di Revolut Metal nel Regno Unito, ma è del tutto lecito attendersi un rollout più capillare entro il prossimo periodo. Prevede la possibilità di aggiungere tre indirizzi esterni e prelevare Bitcoin per un controvalore economico fino a 500 sterline al giorno e 1.000 streline al mese.

Di recente Revolut ha introdotto un restyling dell'interfaccia dell'applicazione mobile e il supporto a 11 nuovi token crypto: Bancor, Cardano, Filecoin, Loopring, Numeraire, Orchid, Synthetix, The Graph, UMA, Uniswap e Yearn Finance.

Fonte: Revolut
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
06 05 2021
Link copiato negli appunti