Risparmia in modo sicuro e conveniente con Conto Arancio

Risparmia in modo sicuro e conveniente con Conto Arancio

Conto Arancio si presenta come la migliore soluzione per far crescere i tuoi risparmi, senza vincoli e senza rischi di nessun tipo.
Risparmia in modo sicuro e conveniente con Conto Arancio
Conto Arancio si presenta come la migliore soluzione per far crescere i tuoi risparmi, senza vincoli e senza rischi di nessun tipo.

Conto Arancio di ING si presenta come la migliore soluzione per far crescere i tuoi risparmi. Oltre a essere privo di rischi, questo conto deposito è senza vincoli.

Il rendimento offerto è competitivo e sicuro, caratterizzato dall’assenza di costi di apertura, gestione e chiusura.

Se lo apri entro il 31 dicembre 2023, puoi godere di un tasso del 4% annuo lordo per 12 mesi sui depositi fino a 100.000€.

Conto Arancio: guadagna il 4% annuo lordo aprendolo oggi

Conto Arancio

Conto Arancio si integra facilmente con il tuo conto corrente, consentendoti di trasferire i risparmi tramite un semplice bonifico o da Conto Corrente Arancio con un giroconto, nel caso tu sia già cliente ING.

Poi puoi consultare quando vuoi sia il saldo che le operazioni attraverso l’area riservata o l’app per smartphone Android o iOS, cosa che rende l’esperienza bancaria ancora più accessibile.

Un vantaggio notevole è la possibilità di prelevare i tuoi soldi mantenendo gli interessi maturati, grazie all’assenza di vincoli. In quanto conto deposito, non sono previste spese o commissioni aggiuntive per versare, prelevare, aprire, chiudere o consultare il rendiconto online.

L’apertura del conto è un processo semplice. Devi andare alla pagina ufficiale di ING, cliccare su “Apri Conto Arancio” e seguire la procedura.

Con i documenti personali pronti, inserisci i dati anagrafici richiesti per inviare la tua richiesta. Se preferisci, puoi utilizzare anche lo SPID per semplificare ulteriormente il processo.

Per coloro che apriranno il conto e effettueranno un bonifico entro il 31 dicembre 2023, si apre l’opportunità di ottenere un tasso di interesse del 4% annuo lordo per 12 mesi.

Al termine di questo periodo oppure per depositi sopra i 100.000€, gli interessi saranno dell’1%. Gli attuali clienti di ING possono aprire Conto Arancio in pochi minuti dalla propria area privata, in pochi minuti. Fai crescere i tuoi risparmi: clicca sul link qui sotto e apri Conto Arancio.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 2 dic 2023
Link copiato negli appunti