Ritardato il pacco per Win2k

Microsoft rinvia ancora la data di uscita del Service Pack 3 per Windows 2000


Redmond (USA) – A causa di alcuni gravi bug scoperti nella nuova versione del suo Installer, la 2.0, Microsoft ha deciso di includere nel Service Pack 3 (SP3) per Windows 2000 la vecchia versione, la 1.1. I beta tester non sembrano però convinti di questa scelta e lo stesso big di Redmond appare indeciso fra l’attendere che vengano risolti i problemi del nuovo installer o utilizzare quello vecchio.

In ogni caso, e su stessa ammissione di Microsoft, la data di uscita del service pack subirà un ulteriore slittamento in avanti.

Attualmente è possibile farsi un’idea di ciò che si troverà all’interno del pacco dando un’occhiata all’ interno della directory del sito FTP hotfix.microsoft.com in cui vengono accumulate tutte le correzioni ai problemi di Windows 2000.

Lo scorso febbraio Microsoft ha rilasciato il primo Security Roll-up Package per Windows 2000, un pacco comprendente tutte le patch di sicurezza uscite fino a quel momento.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    C'è anche la Banca del Sangue per cani
    http://www.labancadelsangue.it/La banca è un servizio rivolto ai VETERINARI non ai singoli privati. Non è il proprietario del cane che devecercarsi il donatore.  Questa è l'idea della nostra banca del sangue, fornire i mezzi e l'organizzazione per reperire il sangue.Ci vorranno volontari anche fra i veterinari perché è necessario che si attivino centri di riferimento 24h su 24 che garantiscano la disponibilità delle unità di sangue. 
Chiudi i commenti