Roberto Cavalli firma un nuovo LG

Una parte del ricavato andrà in beneficenza: cellulari da 1000 euro alla moda diffusi in locali alla moda e firmati da uno della moda


Roma – In edizione limitatissima (la “tiratura” dovrebbe essere di 999 pezzi), ecco un nuovo videofonino TRE dal carattere spiccatamente modaiolo.

L’esclusivo apparecchio si chiama u8360 Cavalli e, come si può intuire dall’illustre “cognome” che segue la sigla del modello LG , porta la firma dello stilista Roberto Cavalli.

Tecnicamente simile all’u8380, somiglia esteticamente all’u8330, ma solo per la forma dell’involucro. La colorazione esterna, infatti, replica palesemente i temi cari allo stilista, i motivi che richiamano il mantello degli animali della savana: coccodrillo, zebra, giraffa, giaguaro.

L’u8360 Cavalli costa 1000 euro, ma questo prezzo non deve stupire chi è abituato ai prezzi di favore dei videofonini TRE (praticati in cambio della fedeltà all’operatore): oltre al fatto di essere un pezzo raro, parte del ricavato dalla vendita dei videofonini sarà devoluto alla Fondazione Veronesi per le proprie meritorie iniziative.

Un ottimo pretesto per un obolo benefico, se non si conoscono altri canali.

Al momento la reperibilità del videofonino è ancor più limitata della produzione, essendo riservata a pochi locali “esclusivi”: attualmente lo si può trovare solamente al Pepero Club di Porto Cervo, mentre da fine mese comparirà anche al Carillon di Portofino e al Pantarei di Capri.

DB

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti