Roma – Rumors, immagini non ufficiali e immagini ora fornite dalla stessa Motorola hanno offerto in questi giorni agli aficionados un assaggio di come appare il futuro E3, terzo fratello della celebre gamma ROKR del produttore americano.
Già la versione 4.0 dell’applicazione Mobile Phone Tools di Motorola ne ha dato alcune anticipazioni, forse incidentalmente (ma forse no): chi ha installato il software può infatti seguire il percorso C:\Programmi\Motorola Phone Tools\Skins e scorgere, tra vari modelli Motorola, immagini ed icone dell’E3. A rivelare nuove immagini del telefonini è Engadget Mobile .
Poco si sa, invece, relativamente alle feature offerte da questo nuovo telefonino che, stando alle informazioni finora diffuse, dovrebbe essere dotato di fotocamera da 1,3 Megapixel, memoria da 512MB, connettività Bluetooth.
Scontata, data l’appartenenza alla gamma ROKR, la presenza di un lettore musicale. Che non sarà iTunes, ma non è ancora dato sapere se questo nuovo cellulare offrirà il sistema iRadio previsto sul “fratello” ROKR E2 .
D.B.
-
ma che festeggiamo???
mi sa che aderendo a questa promozione il regalo lo facciamo noi a 3 e non viceversa!!!leggete bene le clausole del contratto perchè NESSUNO REGALA NIENTE!!!!AnonimoRe: ma che festeggiamo???
infatti è quello che non mi va' giùhanno una concezione di regalo tutta loro e cmq anche come comodato d'uso a me pare che convenga solo a chi col cellulare ci lavora .blubrandoRe: ma che festeggiamo???
- Scritto da: blubrando> infatti è quello che non mi va' giù> hanno una concezione di regalo tutta loro e cmq> anche come comodato d'uso a me pare che convenga> solo a chi col cellulare ci lavora .Si, sono d'accordo anche i cellulari a 3 euro...si a 3 euro più due anni con un introito fisso di 20 eur al mese, se calcoliamo che anche se non telefoni se li prendono e che sicuramente spenderai qualche euro in più il telefono si ripaga alla grande perchè loro comprando un grande stok lo pagano meno di un terzo di quello che si immagina e loro per un grande periodo si assicurano un gettito entrante copioso e duraturo!Mica male!AnonimoBonus 3 di 99 euro
Salve !Mi togliete una curiosità per piacere?Io a Natale ho acquistato il videofonino tre a 99 euroma ancora non ho ricevuto l'accredito dei servizi e delle telefonate(promettevano questo , con la portabilità del numero avvenuta con successo alla fine di gennaio)Ho chiamato il 133 (l'operatore a pagamento) e mi ha assicurato che il bonus è gestito dal sistema che quanto prima mi verrà notificato un sms con l'avvenuto accredito,..... ancora non ho ricevuto niente.Qualcuno di Voi è nella mia stessa situazione??GrazieCristinaAnonimoRe: ma che festeggiamo???
bhè...la 3 fa delle offerte...poi stà al tuo cervello valutare se sono convenienti o no.io ho preso un comodato d'uso a gennaio prima che scadesse la promozione perchè mi costava 20 ? al mese, un cifra che già spendevo normalmente...però ora ho un cellulare nuovo pagato 20 ?.se non vi conviene, non siete obbligati ad aderire all'offerta :)AnonimoRe: ma che festeggiamo???
Ma ti dirò, io mi sono abbonato a 3 da poco e con 30 ? uri al mese cmq riesco ad avere 5 ore d telefonate gratis per settimana.Il telefono è a noleggio e l'abonamento mi dura 2 anni . Però per il lavoro mi stà pure bene, se si rompe o non funzia o cmq voglio cambiare il telefono posso farlo senza problemi. Ognuno sa di se e delle proprie esigenze.SardinianBoyRe: Bonus 3 di 99 euro
La prossima volta mandagli una mail a servizioclienti@tre.it specificando bene chi sei, ovvero nome, cognome, codice fiscale, numero cellulare 3, e poi ponendogli la domanda, oppure usa il servizio sul sito, al link Contattaci (prima prova a navigare tra le FAQ e poi dovrebbe apparirti il link per poter spedire un messaggio al customer care).Ti costa molto meno, ovvero niente, e non spendi i maledetti 60 cent (o quel che e', non ricordo piu' come l'avevano rimodulato questo costo...) per la chiamata voce.RanmamezGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 6 mar 2006Ti potrebbe interessare