Roland Garros: oggi Sinner contro Rinderknech

Roland Garros: oggi Sinner contro Rinderknech

Sinner debutta oggi al Roland Garros contro il francese Rinderknech: tabellone non molto agevole per il cammino del campione altoatesino.
Roland Garros: oggi Sinner contro Rinderknech
Sinner debutta oggi al Roland Garros contro il francese Rinderknech: tabellone non molto agevole per il cammino del campione altoatesino.

Dopo la sconfitta in finale agli Internazionali di Roma, Jannik Sinner è pronto a tornare in campo, questa volta sulla terra rossa del Roland Garros. Puoi vedere su Sky la partita e tutto il resto del torneo. Il numero 1 del ranking mondiale si trova subito a sfidare un padrone di casa, il francese Arthur Rinderknech. Non proprio un impegno agevole per Fox, inserito nella parte del tabellone insieme a Draper, Zverev e Djokovic.

Guarda tutto il Roland Garros su Sky

Per il primo primo turno, gli altri italiani in gara sono Mattia Bellucci (match molto difficile contro l’americano Jack Draper), Francesco Passaro (se la vedrà con l’olandese Jesper de Jong), Flavio Cobolli (contro il croato Marin Cilic), Matteo Arnaldi (nella sfida con il canadese Felix Auger-Aliassime), Luciano Darderi (sul suo cammino lo statunitense Sebastian Korda) e Giulio Zeppieri (di fronte avrà Carlos Alcaraz). Si sono invece già qualificati per il secondo turno Lorenzo Musetti (incontrerà il colombiano Daniel Elahi Galan) e Matteo Gigante. Lo scorso anno, il trofeo del Grande Slam è finito nelle mani di Carlos Alcaraz, al termine di un match combattuto con Alexander Zverev.

Guarda il grande tennis del Roland Garros su Sky

Nel tabellone femminile, gli occhi sono ovviamente puntati su Jasmine Paolini, già qualificata per il secondo turno. In campo anche Lucia Bronzetti (contro la russa Ekaterina Aleksandrova). Lucrezia Stefanini è invece già stata eliminata dalla svizzera Jil Teichmann.

Il grande tennis del Roland Garros è solo una delle esclusive di Sky, che con il pacchetto Sky TV + Sky Sport proposto in offerta a 24,90 euro per 18 mesi include una montagna di intrattenimento. Ci sono anche la Formula 1, la MotoGP e un catalogo di serie, show e documentari da guardare su tutti i dispositivi, anche in streaming.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
26 mag 2025
Link copiato negli appunti