Roma-Lecce: guarda la partita in streaming (Serie A)

Roma-Lecce: guarda la partita in streaming

Roma-Lecce è l'incrocio tra giallorossi in scena all'Olimpico per la giornata 11 di Serie A: guarda la partita in streaming e in diretta.
Roma-Lecce: guarda la partita in streaming
Roma-Lecce è l'incrocio tra giallorossi in scena all'Olimpico per la giornata 11 di Serie A: guarda la partita in streaming e in diretta.

Roma-Lecce è l’incrocio tra giallorossi in scena nella sempre suggestiva e calda cornice dello stadio Olimpico, per la giornata 11 di Serie A. Con fischio d’inizio in programma per domenica 5 novembre alle ore 18:00, la si può vedere in streaming solo su DAZN. La direzione della gara è stata affidata all’arbitro Colombo.

Serie A: guarda Roma-Lecce in streaming

Nono posto in classifica al momento per i padroni di casa, a quota 14, chiusi tra il Bologna che li precede e il Monza che li segue. Undicesima posizione invece per gli ospiti, che dopo un inizio di stagione parecchio convincente stanno ora faticando non poco a trovare risultati utili.

Ai tifosi segnaliamo la possibilità di vedere la partita in diretta streaming esclusiva su DAZN. La telecronaca è di Riccardo Mancini, il commento tecnico di Alessandro Budel.

Roma-Lecce (Serie A, giornata 11)

Diamo uno sguardo alle probabili formazioni. Le scelte di Mourinho risentono inevitabilmente dell’esigenza dei Capitolini di preparare la trasferta di Europa League in programma per la prossima settimana contro lo Slavia Praga. Nessun impegno extra, invece, per gli uomini di D’Aversa.

  • Roma (3-5-2): Rui Patricio, Mancini, Llorente, Ndicka, Kristensen, Bove, Cristante, Aouar, Zalewski, Lukaku, Dybala;
  • Lecce (4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Dorgu, Rafia, Ramadani, Gonzalez, Almqvist, Krstovic, Banda.

Secondo le quote dei bookmaker, i padroni di casa partono spinti dal favore del pronostico (61% di probabilità assegnate alla loro vittoria). Occhio però alle ambizioni degli ospiti, che nel recente passato si sono già dimostrati in più occasioni in grado di mettere in difficoltà le big.

In questi giorni, è possibile ottenere tre mesi di Infinity+ gratis. Come? Non bisogna far altro che attivare un abbonamento a DAZN scegliendo tra le formule STANDARD e PLUS. Così, si ha l’accesso alle partite della Champions League in streaming senza ulteriori spese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 5 nov 2023
Link copiato negli appunti