Roma-Monza: come vedere la partita in streaming (Serie A)

Come vedere Roma-Monza in streaming (Serie A)

Roma-Monza per la ripresa del campionato: ecco come, dove e quando vedere in diretta streaming la partita di Serie A dell'Olimpico.
Come vedere Roma-Monza in streaming (Serie A)
Roma-Monza per la ripresa del campionato: ecco come, dove e quando vedere in diretta streaming la partita di Serie A dell'Olimpico.

Roma-Monza in campo nella cornice dello stadio Olimpico all’ora di pranzo, per la giornata 9 della Serie A, che riparte finalmente dopo la lunga pausa dedicata alle nazionali. Il fischio d’inizio è in programma per domenica 22 ottobre alle ore 12:30, con la possibilità di vederla in streaming su DAZN. La direzione è stata affidata al fischietto dell’arbitro Ayroldi.

Serie A: guarda Roma-Monza in streaming

Da uno sguardo in classifica emergono tutte le difficoltà incontrate dai giallorossi nella prima parte della stagione: sono decimi a 11 punti. Partenza lanciata, invece, per i brianzoli, attualmente settimi a 12 punti, con l’ambizione ormai dichiarata anche dalla dirigenza di guardare con interesse a un posizionamento utile per la qualificazione in Europa.

I tifosi possono vedere la partita su qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet, computer, televisori ecc.) in diretta streaming su DAZN. La telecronaca è di Edoardo Testoni, il commento tecnico di Emanuele Giaccherini.

Roma-Monza (Serie A, giornata 9)

Sulle panchine, un veterano e un esordiente che ha già dimostrato di poter mettere in difficoltà le big. Toccherà a loro, Mourinho e Palladino, trovare la chiave giusta per scardinare la difesa avversaria. Ecco le probabili formazioni in campo dal primo minuto.

  • Roma (3-5-2): Rui Patricio, Mancini, Llorente, Ndicka, Kristensen, Bove, Cristante, Paredes, Spinazzola, Lukaku, Belotti;
  • Monza (3-4-2-1): Di Gregorio, D’Ambrosio, Marì, Caldirola, Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos, Colpani, Gomez Colombo.

I giallorossi partono con il favore del pronostico, che assegna il 56% delle possibilità alla loro vittoria. Solo il 10% per gli ospiti, comunque da non sottovalutare. Il restante 25% è attribuito all’eventuale pareggio.

Per celebrare la ripresa della Serie A, è possibile attivare un abbonamento a DAZN STANDARD approfittando dell’offerta a 19,90 euro al mese, per tre mesi. Lo sconto supera il 50% del prezzo di listino (40,90 euro). Gli interessati non perdano tempo: la promozione in corso rimarrà valida solo per questo fine settimana.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 22 ott 2023
Link copiato negli appunti