Rybakina-Azarenka (Australian Open): come vederla in streaming

Rybakina-Azarenka (Australian Open): come vederla in streaming

Rybakina-Azarenka è una delle semifinali del femminile degli Australian Open (l'altra è Linette-Sabalenka): guardala in diretta streaming.
Rybakina-Azarenka è una delle semifinali del femminile degli Australian Open (l'altra è Linette-Sabalenka): guardala in diretta streaming.

Rybakina-Azarenka assegnerà l’accesso alla finalissima del torneo singolare femminile in scena agli Australian Open. Ospitato dalla cornice dell’impianto Melbourne Park, l’incontro è in programma per le ore 09:30 di giovedì 26 gennaio. Mette di fronte l’atleta russa naturalizzata kazaka, che ai quarti si è dimostrata in grado di battere la lettone Ostapenko, e la bielorussa uscita a testa alta dalla sfida con la statunitense Pegula.

Rybakina-Azarenka: guarda la partita in streaming

Agli appassionati segnaliamo la possibilità di guardare la partita in diretta streaming su DAZN, attraverso i canali di Eurosport-Warner Bros Discovery e con telecronaca in italiano. Secondo la classifica WTA, a sfidarsi sono la numero 25 e la numero 24 al mondo, non è dunque difficile immaginare per quale motivo effettuare un pronostico sull’esito del match è un’impresa ardua.

Elena Rybakina agli Australian Open

Va in scena, in contemporanea, l’altra semifinale femminile ovvero Linette-Sabalenka. Ai quarti, la polacca (alla posizione 22 del ranking) ha battuto la ceca Plikova, mentre la bielorussa (numero 4 e favorita) ha avuto la meglio sulla croata Vekic. Anche questo incontro è trasmesso in diretta streaming su DAZN, visibile da tutti i dispositivi: TV, ma anche smartphone, tablet e computer.

Con un’unica formula di abbonamento hai accesso agli ultimi incontri del torneo maschile, a partire da Djokovic-Paul e Khachanov-Tsitsipas che decideranno i finalisti. Non è tutto: nel catalogo della piattaforma sono presenti il grande calcio di Serie A, Serie B, LaLiga ed Europa League, basket, pallavolo, sci, i motori, il football della NFL, boxe, MMA e wrestling, senza dimenticare le produzioni originali.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 26 gen 2023
Link copiato negli appunti