Sagem my850V, nuovo 3G per Vodafone

E' senza fronzoli, ma non si fa mancare la connettività 3G nè un lettore multimediale il nuovo terminale della casa francese

Sagem allarga la propria gamma di apparecchi con un nuovo cellulare 3G, caratterizzato da un aspetto sobrio e da un peso contenuto: il my850V.

Nelle misure di 96×49×16 millimetri e nel peso di 95 grammi, questo terminale Triband EDGE/UMTS con design a conchiglia e involucro a specchio, sfoggia un display con risoluzione QVGA a 262.144 colori, una doppia fotocamera (posteriore da 2 Megapixel e anteriore VGA), supporto alla messaggistica (SMS/MMS ed e-mail), la connettività Bluetooth, un player multimediale, una memoria interna di 16 MB espandibile con schedine microSD.

Il dispositivo Le dimensioni contenute e il design pulito ne potrebbero fare un prodotto appetibile anche per il prezzo: il Sagem my850V è venduto attraverso la rete commerciale di Vodafone al prezzo al pubblico di 199 euro.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti