Continuano i saldi per i piani di web hosting offerti da Hostinger. Gli utenti che cercano soluzioni a basso costo per ospitare uno o più siti web possono approfittare della promozione in corso. La software house lituana propone tre opzioni per siti personali e aziendali con sconti fino al 75%.
Hostinger: web hosting in saldo
Hostinger offre tre piani di web hosting: Single, Premium e Business. Il primo è indicato soprattutto per i principianti che vogliono creare un sito personale (circa 10.000 visite mensili). Il dominio non è incluso (quindi deve essere acquistato a parte), ma ci sono altre caratteristiche indispensabili, come il certificato SSL gratuito di Let’s Encrypt, la protezione di Cloudflare contro gli attacchi DDoS e la possibilità di installare WordPress con pochi clic.
Massimo dispositivi: 10
Versione Free: Garanzia di rimborso di 30 giorni
Sistemi Operativi: Windows, macOS, Android, iOS
Blocca: download pericolosi, tracker e pubblicità
VPN: Inclusa
Assistenza clienti: 24/7
Offerte attive:SCONTO fino al 65% + 3 mesi extra🔥
Il piano Single include 30 GB di spazio su SSD, 100 GB di traffico, due database, due sottodomini, un account email, un account FTP, accesso GIT, gestione DNS e backup settimanali. Il piano Premium è invece adatto per un massimo di 100 siti (circa 25.000 visite mensili) e offre 100 GB di spazio, dominio gratuito, traffico illimitato, fino a 100 account email, database illimitati, 100 sottodomini, accesso GIT e SSH.
Infine, il piano Business consente di ospitare fino a 100 siti web (200 GB di spazio) con circa 100.000 visite mensili. Gli utenti troveranno inoltre backup giornalieri, CDN di Cloudflare e il tool di staging per testare le modifiche su una copia del sito. Per tutti i piani sono garantiti un uptime del 99,9% e l’assistenza tecnica 24/7/365.
Grazie alla promozione in corso è possibile sottoscrivere l’abbonamento per quattro anni a 0,99 euro/mese (Single), 1,99 euro/mese (Premium) e 2,99 euro/mese (Business), risparmiando fino al 75% sul prezzo standard. Il pagamento può essere effettuato con carte di credito, PayPal, Google Pay e varie criptovalute. Eventualmente è possibile usufruire della garanzia di rimborso entro 30 giorni.
