Saldi di primavera per Intel

Intel taglia i prezzi di alcuni modelli di Pentium 4 e assegna qualche sforbiciata anche ad alcuni modelli di Xeon e Mobile PIII


Santa Clara (USA) – Ieri Intel ha dato qualche sforbiciata ai prezzi di diversi modelli di CPU, inclusi i Pentium 4. Questa famiglia, che all’inizio del mese ha visto l’ arrivo del nuovo modello da 2,4 GHz (562$), ha subito un taglio medio di prezzo intorno al 20%.

Con il nuovo listino il P4 2,2 GHz passa da 562$ a 423$, il P4 2 GHz da 342$ a 262$ ed il P4 1,9 GHz da 241$ a 225$.

Intel ha poi tagliato il prezzo del Pentium III a 1,2 GHz, portandolo da 241$ a 163$, e della sua linea di CPU per server e workstation, gli Xeon: il modello a 2,2 GHz è passato da 615$ a 465$ mentre il 2 GHz è passato da 417$ a 305$.

Sforbiciate anche per alcuni chip per notebook low voltage e ultra low voltage: il Mobile Pentium III da 866 MHz e 850 MHz ora costano entrambi 241$ mentre il Mobile PIII da 800 MHz è passato a 198$.

Tutti i prezzi si intendono riferiti ad ordini di 1.000 unità.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    BELLISSIMA...
    ...CAVOLATA!
  • Anonimo scrive:
    E poi....
    ... qualcuno dice "le aziende della new economy prima o poi vanno tutte in malora".ci credo, se continuano a spendere milioni per queste cose!
    • Anonimo scrive:
      Re: E poi....
      hahahhahahaahhaahahahaaahahhahahahahahhahahahadimentichi che si rovinano col marketing che cerca di piazzare ste cose dopo...;-)- Scritto da: Vertigo
      ... qualcuno dice "le aziende della new
      economy prima o poi vanno tutte in malora".
      ci credo, se continuano a spendere milioni
      per queste cose!
  • Anonimo scrive:
    fondamentale
    non so come abbiamo potuto farne a meno finora...
    • Anonimo scrive:
      Re: fondamentale
      Fondamentale, si, è una tecnologia proprio fondamentale per distruggersi gli occhi guardando uno schermino a colori da 1,5 pollici immagini interattive in 3D :PMA ANDATE A CAGHEEER!!!!Perchè non "inventano" una lente da mettere davanti al schermino come quella del GameBoy? :)
Chiudi i commenti