Come vedere Salernitana-Milan in diretta streaming (Serie A)

Come vedere Salernitana-Milan in streaming

Salernitana-Milan, per la giornata 16 di Serie A, riapre il campionato dopo la pausa dei mondiali: guarda la partita in diretta streaming.
Salernitana-Milan, per la giornata 16 di Serie A, riapre il campionato dopo la pausa dei mondiali: guarda la partita in diretta streaming.

Salernitana-Milan riapre il campionato di Serie A dopo quasi due mesi di stop per i mondiali in Qatar. La sfida, in scena nella suggestiva cornice dello stadio Arechi di Salerno, vede la formazione guidata da Nicola ospitare i rossoneri di Pioli a caccia del Napoli capolista. Il fischio d’inizio è in programma per le ore 12:30 di mercoledì 4 gennaio.

Salernitana-Milan: guarda la partita in streaming

C’è la possibilità di guardare la partita in diretta streaming su DAZN, con la telecronaca di Stefano Borghi e il commento tecnico di Simone Tiribocchi. Il match è come sempre anticipato da un collegamento in cui sono forniti tutti gli aggiornamenti sulle formazioni e le analisi dei temi più importanti.

Salernitana-Milan (Serie A, giornata 16)

In classifica, la Salernitana si trova in dodicesima posizione con 17 punti, dietro al Bologna e appaiata all’Empoli. Per il Milan, secondo con 33 punti davanti alla Juventus, l’obiettivo è recuperare il terreno nei confronti della capolista Napoli.

Sarà interessante capire come Piatek affronterà una delle sue ex squadre, in cui ha fatto vedere ottime cose subito dopo l’arrivo, per poi andare via via calando in termini di prestazioni e risultati. Queste le probabili formazioni mandate in campo dai mister Nicola e Pioli al fischio d’inizio.

  • Salernitana: Sepe, Lovato, Daniliuc, Fazio, Sambia, Vilhena, Radovanovic, Coulibaly, Bradaric, Dia, Piatek;
  • Milan: Tatarusanu, Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez, Bennacer, Tonali, Messias, Diaz, Leao, Rebic.

È possibile guardare Salernitana-Milan anche dall’estero, senza rinunciare alla telecronaca in italiano. In che modo? Semplicemente accedendo allo streaming mediante NordVPN (oggi in forte sconto), così da ottenere l’indirizzo IP di un server localizzato nel nostro paese e utile alla visione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 4 gen 2023
Link copiato negli appunti