Samsung 980 Pro da 1TB a quasi 60€ in meno!

Il Samsung 980 Pro è un SSD NVMe con velocità di trasferimento dati estreme, oggi il modello da 1TB è in offerta al prezzo minimo storico.
Il Samsung 980 Pro è un SSD NVMe con velocità di trasferimento dati estreme, oggi il modello da 1TB è in offerta al prezzo minimo storico.

Gli SSD NVMe sono il top di gamma della tecnologia in ambito archiviazione e oggi Amazon ci propone un Samsung 980 Pro da 1TB in offerta a 199,17 euro. Lo sconto è del 22% e corrisponde ad un risparmio di quasi 60 euro.

Samsung 980 Pro da 1TB: caratteristiche principali

Le memorie NVMe sono SSD interni che si connettono alla porta M.2 della scheda madre e sfruttano le connessioni PCI Express. Questo sistema garantisce velocità superiori rispetto ai classici SSD da 2.5 pollici in un design estremamente più compatto. Le unità di memoria NVMe hanno una lunghezza di circa 8cm, 2,2cm di larghezza e uno spessore di appena 2mm, dimensioni che si traducono in un ingombro pressoché insignificante all’interno del PC.

Le nuove unità SSD di Samsung della serie 980 PRO

Il modello in offerta oggi è il Samsung 980 Pro, nel taglio da 1TB, si tratta di uno dei modelli più prestanti in commercio, ideale da installare in una workstation fissa o portatile. Soltanto alcuni laptop più moderni consentono l’installazione di un SSD NVMe, per espandere o velocizzare la memoria principale.

Dischi SSD di questo tipo garantiscono prestazioni senza precedenti, questo Samsung 980 Pro ha una velocità di trasferimento dati fino a 7000MB/s, ovvero 9 volte superiore rispetto ad un classico SSD.

Oggi su Amazon è possibile acquistare l’SSD NVMe Samsung 980 Pro da 1TB a 199,17 euro, uno sconto del 22% per uno dei dischi top di gamma migliori in commercio.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
31 03 2021
Link copiato negli appunti