Samsung Galaxy S23: ecco la data dell'annuncio

Samsung Galaxy S23: ecco la data dell'annuncio

Svelata dal sito ufficiale colombiano la data dell'evento Unpacked organizzato da Samsung per la presentazione della linea Galaxy 23.
Svelata dal sito ufficiale colombiano la data dell'evento Unpacked organizzato da Samsung per la presentazione della linea Galaxy 23.

La nuova serie Galaxy S23 sarà svelata in via ufficiale l’1 febbraio 2023. È questa la data stabilita per l’evento Samsung Unpacked che vedrà protagonisti i nuovi smartphone, stando a quanto emerso dalle pagine del sito ufficiale colombiano della società. Manca ormai solo la conferma. La pagina in questione, pubblicata e poi rimossa poco dopo, non svela ad ogni modo granché a proposito di specifiche tecniche o nuove funzionalità integrate dalla gamma.

L’evento Unpacked per Samsung Galaxy S23

A proposito del comparto fotografico, nelle ultime settimane non sono mancate le indiscrezioni. Quelle più recenti fanno riferimento a un sensore da 200 megapixel presente sul modello Ultra, il più evoluto e costoso, così da poter catturare immagini senza compromessi a livello di dettagli e qualità, anche nelle situazioni di illuminazione più complesse. Le altre due incarnazioni della linea (Galaxy S23 e Galaxy S23 Plus) dovrebbero invece fermarsi a 50 megapixel.

L'evento Unpacked organizzato da Samsung per Galaxy S23 andrà in scena l'1 febbraio 2023

Sotto la scocca è data quasi per certa, per tutti e tre e a livello globale, la presenza dell’unità Qualcomm Snapdragon Gen 2 di ultima generazione, ponendo così fine una volta per tutti alla commercializzazione delle versioni Exynos in Europa e in Asia.

Un altro rumor emerso nei giorni scorsi anticipa quelle che potrebbero essere le colorazioni della scocca previste per la linea: Cotton Flower (una sorta di oro), Misty Lilac (rosa chiaro), Botanic Green (verde) e Phantom Black (nero).

Ne sapremo di più tra non molto: la data da cerchiare in rosso sul calendario per assistere all’evento di presentazione, Samsung Unpacked, è dunque quella dell’1 febbraio 2023. L’appuntamento dovrebbe andare in scena a San Francisco, con trasmissione in diretta streaming accessibile liberamente. La pagina responsabile del leak ha svelato anche lo slogan studiato dalla società sudcoreana per creare hype: Epic moments are approaching ovvero Si stanno avvicinando momenti epici. Staremo a vedere.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Fonte: 9to5Google
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 9 gen 2023
Link copiato negli appunti