Samsung ti insegue in spiaggia

Un bus itinerante toccherà alcune località balneari italiane, fornendo servizi di assistenza e informazioni commerciali

Milano – Se le vacanze al mare vengono funestate da un qualunque problema al telefonino o se in spiaggia si è colti dall’irrefrenabile desiderio di sapere tutto e di più sui cellulari Samsung , ecco che l’azienda lancia un curioso servizio promozionale decisamente “estivo”.

Si chiama Beach Service e partirà da Milano il 2 agosto con un bus itinerante, a bordo del quale – spiega l’azienda in una nota – salirà un team di tecnici che, su richiesta, verificherà lo “stato di salute” dei dispositivi portatili Samsung e darà informazioni e consigli per utilizzarli. Il servizio consentirà inoltre la ricarica dei cellulari, l’aggiornamento di software e la pulizia dei lettori MP3.

Nel bus non mancherà un piccolo show-room, ossia un’area espositiva con le ultime novità Samsung. Infine, l’azienda porterà sulle spiagge anche hostess e promoter per offrire gadget e informazioni commerciali.

Queste le date del Beach Tour:

3-5 agosto Jesolo
7-9 agosto Riccione
10-12 agosto Rimini
14-16 agosto Viareggio
17-19 agosto Forte dei Marmi

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti