Samsung Webcam Monitor S4 con webcam e microfono per il lavoro ibrido

Samsung Webcam Monitor S4 per il lavoro ibrido

Con webcam e microfono integrati, il nuovo monitor di Samsung è pensato per chi quotidianamente si trova impegnato in riunioni e videoconferenze.
Con webcam e microfono integrati, il nuovo monitor di Samsung è pensato per chi quotidianamente si trova impegnato in riunioni e videoconferenze.
Guarda 5 foto Guarda 5 foto

Fa il suo debutto nel catalogo Samsung un prodotto ideato con l'obiettivo esplicito di rispondere alle esigenze di coloro alle prese con il lavoro ibrido (o lo smart working): come si può intuire già dal nome, il nuovo Webcam Monitor S4 integra al suo interno webcam e microfono così da rendere più semplice e immediata la gestione di riunioni da remoto e videoconferenze. È già disponibile in Italia al prezzo di 289 euro.

Il monitor di Samsung con webcam e microfono integrati

Con diagonale pari a 24 pollici (il modello è S40VA) e risoluzione Full HD (1920×1080 pixel, aspect ratio 16:9), nella parte superiore include un elemento pop-up con webcam da 2 e una videocamera a infrarossi che può tornare utile anche per l'autenticazione biometrica mediante riconoscimento facciale (con certificazione per Windows Hello). Questo il commento di Hyesung Ha, Senior Vice President of Visual Display Business di Samsung Electronics.

Nel mantenersi fedele al proprio impegno di fornire ai clienti soluzioni che rispondano alle loro richieste, Samsung offre innovazione e un'esperienza eccellente. Abbiamo progettato questo prodotto pensando al nuovo ambiente di lavoro ibrido. Grazie alla webcam integrata nella parte superiore dello schermo, gli utenti possono partecipare a una videoconferenza, seguire una lezione online o prendere parte a un evento virtuale, tutto dallo stesso monitor.

Nella scheda delle specifiche tecniche di Samsung Webcam Monitor S4 trovano posto uno slot HDMI 1.4, DisplayPort, D-Sub, due uscite audio, altoparlanti stereo da 2 W, tre porte USB 3.0, refresh rate da 75 Hz, luminosità fino a 250 cd/㎡, un angolo di visione pari a 178 gradi (orizzontale e verticale), la tecnologia Flicker Free per l'anti-sfarfallio, la riduzione dell'emissione di luce blu per non affaticare gli occhi e la possibilità di montaggio a parete. Il processo produttivo impiega plastica riciclata nel nome della sostenibilità.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

20 09 2021
Link copiato negli appunti