San Valentino: regala effetti grafici con Canva

San Valentino: regala effetti grafici con Canva

Il digitale ormai viene da tempo in soccorso per i regali e con la piattaforma Canva è possibile trovare tante soluzioni originali
Il digitale ormai viene da tempo in soccorso per i regali e con la piattaforma Canva è possibile trovare tante soluzioni originali

San Valentino, la festa degli innamorati, si avvicina. Anche quest’anno sarà ancora segnata dalla Pandemia e dalle restrizioni. Sebbene l’artificio del Green Pass abbia restituito una parvenza di normalità. O, come viene chiamata in modo inquietante, “nuova normalità“.

In molti sono intenti a regalare alla propria dolce metà qualcosa di originale. Che vada oltre il consueto scatolo di cioccolatini, il peluche, la colazione portata dal bar sotto casa.

Il digitale ormai viene da tempo in soccorso e con la piattaforma Canva è possibile trovare tante soluzioni originali per sorprendere e spiazzare l’altra metà del proprio cuore.

Canva, leader nelle soluzioni grafiche creative, ha infatti realizzato una iniziativa pensata proprio per la festa dedicata a Cupido. Scopriamone di più.

Regalo per San Valentino con Canva

Ecco cosa puoi fare con i servizi Canva per San Valentino.

Modifica le foto senza sforzo

Pronto a modificare le tue foto? Canva ha tutti gli strumenti di cui hai bisogno per perfezionare il tuo ritratto, prodotto o selfie.

Crea contenuti straordinari

Remixa la tua immagine con filtri, cornici e migliaia di adesivi e grafica gratuiti per creare una foto di grande impatto.

Pubblica con sicurezza in qualsiasi momento

Ottieni l’aspetto che desideri in un tocco. Modifica le foto che puoi pubblicare ora o programmare per dopo. Canva ti consente di farlo da qualsiasi dispositivo.

Il tuo editor all-in-one

Canva ti consente di caricare, modificare, progettare e condividere le tue foto senza problemi sui tuoi canali social, sito Web e altro, così puoi raggiungere i tuoi obiettivi professionali e personali anche quando sei in movimento.

Messa a fuoco automatica

Aggiungi istantaneamente la profondità di campo alla tua immagine. Regola il punto focale della tua foto in modo da sfocare facilmente sfondi e primi piani.

Smartmockups

La soluzione perfetta per le immagini per prodotti di qualsiasi forma o dimensione. Che si tratti di un’app o di una stampa, Smartmockups può dare vita alle tue idee migliori.

Rimozione sfondo

Fai risaltare il tuo ritratto, prodotto o selfie in pochi secondi. Rimuovi facilmente gli sfondi delle immagini con un semplice tocco su Canva Pro.

Sorprendi con Canva

Ecco tutti i principali passaggi per modificare in modo originale le tue foto.

  1. Carica: Scegli e carica la tua foto.
  2. Ritaglia: Ritaglia la tua foto alla dimensione che desideri.
  3. Modifica: Modifica il tuo look con filtri, effetti, regolazioni e altro ancora.
  4. Personalizza: Vai oltre con adesivi, grafica, cornici e altro ancora.
  5. Condividi: Condividilo istantaneamente sulla tua piattaforma preferita o salvalo per dopo.
  6. Progetta in movimento da qualsiasi dispositivo: Scarica l’app per progettare, modificare, rivedere e condividere il tuo lavoro da qualsiasi dispositivo, sempre e ovunque.
  7. Semplifica il tuo flusso di lavoro creativo: Ottieni risultati professionali in pochi minuti con Canva Pro. Sblocca strumenti facili da usare che funzionano per te.

Scopri altre funzioni per San Valentino ideate da Canva da questo link!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 10 feb 2022
Link copiato negli appunti