Come vedere Sassuolo-Atalanta in diretta streaming (Serie A)

Come vedere Sassuolo-Atalanta in streaming

Sassuolo-Atalanta è il match serale in scena per questo sabato di Serie A: guarda la partita in diretta streaming dal Mapei Stadium.
Sassuolo-Atalanta è il match serale in scena per questo sabato di Serie A: guarda la partita in diretta streaming dal Mapei Stadium.

Sassuolo-Atalanta nella cornice del Mapei Stadium di Reggio Emilia, per la giornata 21 di Serie A. Obiettivi differenti per le due squadre, entrambe comunque reduci da vittorie nell’ultimo turno, con i padroni di casa che hanno letteralmente strapazzato il Milan (2-5) in un San Siro ammutolito dalla supremazia di Berardi e compagni. Il fischio d’inizio è in programma per le ore 20:45 di sabato 4 febbraio. I nerazzurri sono invece intenzionati a rialzare la testa dopo l’eliminazione subita dall’Inter nei quarti di finale di Coppa Italia.

Sassuolo-Atalanta: guarda la partita in streaming

I tifosi possono guardare la partita in diretta streaming su DAZN. La piattaforma ha scelto le voci di Alberto Santi per la telecronaca e di Fabio Bazzani per il  commento tecnico. Come sempre, prima che il pallone inizi a rotolare, ci sarà spazio per analisi e aggiornamenti dell’ultimo minuto, mentre nel post-gara per le interviste di rito, gli approfondimenti e gli highlight.

I neroverdi si trovano al sedicesimo posto in classifica a 20 punti, obbligati a fare risultato per allontanare lo spauracchio della zona retrocessione. Quarto posto invece per la Dea, con 38 punti come Lazio e Milan, a due lunghezze dall’Inter.

Sassuolo-Atalanta (Serie A, giornata 21)

Queste le probabili formazioni schierate alla discesa in campo dai due tecnici, Dionisi e Gasperini.

  • Sassuolo (4-3-3): Consigli, Rogerio, Erlic, Ruan, Kyriakoupolos, Frattesi, Lopez, Traoré, Berardi, Defrel, Laurienté;
  • Atalanta (3-4-2-1): Musso, Toloi, Palomino, Scalvini, Hateboer, De Roon, Ederson, Maehle, Lookman, Boga, Hjulmand.

Tifosi e appassionati della Serie A possono guardare Sassuolo-Atalanta con telecronaca in italiano anche dall’estero: basta accedere allo streaming attraverso la connessione fornita da NordVPN (in sconto del 59%). Così facendo, si può contare sull’indirizzo IP di un server localizzato nel nostro paese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 4 feb 2023
Link copiato negli appunti