Satispay, ora è anche possibile chiedere denaro

Grazie a Satispay è ora possibile ricordare agli smemorati che c'è un piccolo debito da saldare e che per aggiustare i conti basta un click.
Grazie a Satispay è ora possibile ricordare agli smemorati che c'è un piccolo debito da saldare e che per aggiustare i conti basta un click.

Satispay, app ormai ampiamente conosciuta in tutta Italia per i pagamenti cashless, introduce una piccola grande novità all’interno dei propri servizi. Una novità che il team spiega con questa semplice ed efficace introduzione:

Ehi, hai presente quando ceni fuori con gli amici? Arriva il conto, tu decidi con coraggio di anticipare per tutti e poi… non vedi più un soldo. Dimenticati di tutto questo, ormai è il passato!

Non è detto che tutti gli amici pagheranno la propria parte, ma al tempo stesso Satispay fa qualcosa di importante per ricordare anche ai più “smemorati” che c’è una cena da dividere e c’è un debito con un amico ancora da saldare. Oltre a versare denaro ad un amico, infatti, è ora possibile anche richiederlo.

Come richiedere denaro da Satispay

Una volta aperta l’app di Satispay, non resta che:

  • scegliere un amico dalla lista Contatti
  • cliccare su Richiedi
  • digitare l’importo
  • inviare la richiesta

Che sia una cena da dividere “alla romana”, che siano le spese di casa da dividere con un coinquilino, che sia un regalo in compartecipazione o cos’altro, la funzione “Richiedi denaro” consente di portare avanti con discrezione la richiesta. E l’obbligato, con cortesia, potrà semplicemente accettare la commessa e versare la cifra richiesta. Questione di educazione, oltre che di cashless.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

30 07 2019
Link copiato negli appunti