La community di Satispay con WWF per l'Amazzonia

In un mese la community di Satispay ha donato oltre 56000 euro al progetto Emergenza Amazzonia: serviranno per salvaguardare il polmone del pianeta.
In un mese la community di Satispay ha donato oltre 56000 euro al progetto Emergenza Amazzonia: serviranno per salvaguardare il polmone del pianeta.

Anche Satispay tra le realtà del mondo hi-tech che si sono mobilitate al fine di salvaguardare l’Amazzonia. L’azienda ha chiesto aiuto alla sua community che ha risposto con donazioni arrivate in un mese a superare la soglia dei 56.000 euro. Il denaro sarà destinato al WWF e al suo impegno per la tutela dell’area, tragicamente in fiamme ormai da lungo tempo.

Satispay: 56.000 euro per Emergenza Amazzonia

La somma è stata raccolta in un mese attraverso la sezione Donazioni dell’app, utilizzata da una community che ha raggiunto quota 800.000 iscritti. Queste le parole di Alberto Dalmasso, co-fondatore e CEO di Satispay.

Anche in questa occasione la nostra community ha dimostrato di essere attenta alle tematiche ambientali e sociali di maggior rilievo, dimostrando una generosità ed una sensibilità di cui siamo davvero orgogliosi. È per noi fonte di grande orgoglio e soddisfazione sapere che condividiamo con loro i nostri stessi valori e siamo felici di poter mettere a disposizione la nostra tecnologia per concretizzarli. Ogni giorno raggiungiamo più di 800.000 persone e questa è un’opportunità troppo preziosa per non comunicare le cause che ci stanno più a cuore. Quella del WWF è sicuramente una di queste.

I 56.000 euro saranno destinati alle iniziative della campagna Emergenza Amazzonia che mira a tutelare il polmone verde del pianeta. La replica di WWF è affidata a Benedetta Flammini, Direttore Marketing e Comunicazione per l’Italia.

Ringraziamo profondamente la community di Satispay per essersi dimostrata così pronta a rispondere all’emergenza in Amazzonia. WWF continua a supportare le organizzazioni locali nel rifornimento di cure e assistenza medica alle popolazioni locali e nell’addestramento dei vigili del fuoco e a mettere in atto azioni concrete per ripristinare le aree danneggiate e fermare la deforestazione, preservando la fauna selvatica. Tutto questo è possibile anche grazie alla community di Satispay.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti