Sbloccare Spotify al lavoro, a scuola o ovunque: ecco come

Sbloccare Spotify al lavoro, a scuola o ovunque: ecco come

Come sbloccare Spotify per ascoltare i contenuti musicali a scuola, a lavoro o in determinati Paesi esteri? Usando la VPN di Atlas VPN.
Come sbloccare Spotify per ascoltare i contenuti musicali a scuola, a lavoro o in determinati Paesi esteri? Usando la VPN di Atlas VPN.

Gli amanti della musica non possono fare a meno di ascoltarla su Spotify ovunque si trovino, ma a volte non possono a causa di limitazioni. Quindi, come sbloccare Spotify a scuola o a lavoro?

Il servizio VPN di  Atlas VPN è in grado di farlo. Ma perché è necessario? Sicuramente sarà capitato un po’ a tutti coloro che lavorano a scuola o altrove che, nonostante la connessione Internet non avesse problemi, non riuscivano ad accedere al servizio di streaming musicale.

La medesima cosa accade a chi viaggia in determinati Paesi e non riesce ad ascoltare determinati brani su Spotify.

Ciò accade perché, per motivi di licenza, la musica di alcuni artisti in questi Paesi non è disponibile. Inoltre, in altri Paesi, come Cina e Sudan, l’accesso a Spotify è completamente bloccato.

Come sbloccare Spotify con Atlas VPN

sbloccare Spotify

Coloro che cercano una VPN facile da usare, leggera, affidabile e perfetta per sbloccare Spotify, non devono guardare oltre Atlas VPN.

L’app è disponibile per i dispositivi Android e iOS e per i PC Windows e macOS ed è perfetta per accedere ai contenuti con restrizioni in qualsiasi parte del mondo.

Inoltre, senza limitazioni di velocità o di larghezza di banda, gli utenti potranno ascoltare su Spotify tutte le canzoni preferite senza alcun buffering.

Per usare Spotify a scuola, a lavoro o ovunque sia bloccato, basta entrare nel menu, selezionare una posizione del server e premere l’icona del pulsante di accensione.

Naturalmente, prima bisogna abbonarsi al servizio in questa pagina, approfittando dell’attuale sconto sul prezzo del 85%, con 6 mesi aggiuntivi gratuiti sottoscrivendo un piano biennale.

Con Atlas VPN si otterranno funzionalità come:

  • larghezza di banda illimitata, con server di fascia alta senza limiti di velocità e traffico.
  • prevenzione delle minacce Web, in quanto blocca i siti Web dannosi, le frodi e le truffe online per proteggere la privacy online.
  • protezione dal Wi-Fi pubblico, con cui trasforma qualsiasi hotspot pubblico in un Wi-Fi sicuro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 24 dic 2022
Link copiato negli appunti