Scalabilità hosting, con SiteGround è possibile: ecco come

Scalabilità hosting, con SiteGround è possibile: ecco come

Che tipo si cloud hosting scalabile offre SiteGround? In questo articolo lo spiegheremo nei dettagli e parleremo di costi di abbonamento.
Scalabilità hosting, con SiteGround è possibile: ecco come
Che tipo si cloud hosting scalabile offre SiteGround? In questo articolo lo spiegheremo nei dettagli e parleremo di costi di abbonamento.

Quando si tratta del funzionamento di una rete di siti Web, è fondamentale disporre di un servizio di hosting affidabile in grado di soddisfare facilmente i requisiti specifici.

Ciò diventa ancora più vitale quando il successo e la produttività del sito web dipendono dal raggiungimento di precisi obiettivi di efficienza e performance aziendale.

Pertanto, è imperativo affidarsi a soluzioni realmente efficaci e abbastanza flessibili da adattarsi alle esigenze in continua evoluzione.

I piani di hosting cloud di SiteGround sono progettati per fornire una scalabilità ottimale, rendendoli la scelta ideale per reti con requisiti diversi.

Questi piani offrono scalabilità automatica, assicurando che la tua rete possa facilmente adattarsi alle mutevoli esigenze.

Per esplorare le offerte di SiteGround, visita semplicemente il loro sito Web ufficiale utilizzando il link sottostante.

Che tipo si cloud hosting scalabile offre SiteGround?

hosting scalabile

Con SiteGround, hai la possibilità di utilizzare opzioni di hosting cloud flessibili che comprendono le seguenti funzionalità:

  • risorse garantite, anche nel caso in cui sia momentaneamente necessario per incrementare le risorse;
  • un servizio gestito dal team;
  • la scalabilità automatica a cui si può aggiungere RAM e CPU in ogni momento;
  • un servizio facilmente gestibile tramite l’account.

SiteGround offre una gamma di servizi di cloud hosting progettati per essere scalabili e adattabili:

  • Jump Start, che costa 80 euro al mese e offre 4 CPU Cores, 8 GB di memoria, 40 GB di SSD e 5 TB di trasferimenti dati;
  • Business, che costa 160 euro al mese e offre 8 CPU Cores, 12 GB di memoria, 80 GB di SSD e 5 TB di trasferimenti dati;
  • Business Plus, che costa 240 euro al mese e offre 12 CPU Cores, 16 GB di memoria, 120 GB di SSD e 5 TB di trasferimenti dati;
  • Super Power, che costa 320 euro al mese e offre 16 CPU Cores, 20 GB di memoria, 160 GB di SSD e 5 TB di trasferimenti dati.

L’attivazione di una di queste offerte può essere fatta cliccando sul link qui sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
7 lug 2023
Link copiato negli appunti