Il Prime Day ha fatto crollare i prezzi di Microsoft 365

Prime Day fa crollare i prezzi di Microsoft 365

Microsoft 365 in sconto al Prime Day: le versione Personal e Family dell'abbonamento sono entrambe in offerta su Amazon durante l'evento.
Prime Day fa crollare i prezzi di Microsoft 365
Microsoft 365 in sconto al Prime Day: le versione Personal e Family dell'abbonamento sono entrambe in offerta su Amazon durante l'evento.

Ci sono anche i software protagonisti del Prime Day su Amazon e c’è anche Microsoft 365 la celebre suite del gruppo di Redmond: la formula Personal per un solo account è in sconto a soli 43,99 euro per un anno di abbonamento. Un’ottima occasione per avere a disposizione ciò che occorre alla gestione dei documenti, per lavoro o studio.

Microsoft 365 Personal e Family: guarda che offerte

Il pacchetto comprende tutte le applicazioni per la produttività tipiche dell’ecosistema Office ovvero Word, Excel, PowerPoint, Outlook, OneNote ed Editor. Sono utilizzabili su computer Windows o macOS oppure su smartphone e tablet con piattaforme Android e iOS. All’occorrenza (o se lo si preferisce) ci sono anche le versioni online accessibili da browser. Non è tutto: è incluso anche 1 TB di spazio su OneDrive per eseguire il backup dei file sul cloud. Ulteriori dettagli sono consultabili nella descrizione completa.

Microsoft 365: le caratteristiche degli abbonamenti Personal e Family

Come visibile dall’immagine qui sopra, la formula Family moltiplica tutto quanto appena descritto mettendolo a disposizione per sei account: conviene, costa solo 51,99 euro. Il codice per iniziare subito a utilizzarlo sarà consegnato non appena effettuato l’acquisto.

Le due promozioni fanno parte dell’evento Prime Day riservato in esclusiva agli abbonati Amazon Prime. Chi non lo ha ancora fatto può attivare ora il mese di prova  e beneficiare dei vantaggi inclusi nella sottoscrizione, senza mettere mano al portafogli.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 11 lug 2023
Link copiato negli appunti