Sconti pasquali: Windows 10 Pro 5€, Office 2019 Pro Plus 28€

Tutte le licenze software più desiderate del mondo Microsoft a disposizione tra le offerte pasquali di Keysoff: ecco i coupon da utilizzare.
Tutte le licenze software più desiderate del mondo Microsoft a disposizione tra le offerte pasquali di Keysoff: ecco i coupon da utilizzare.

In occasione dell’imminente Pasqua 2021 arrivano sconti dedica i su Keysoff.com, che propone nuove offerte su chiavi di licenza Microsoft. Nello specifico Windows 10 si acquista a partire da soli 7 euro prezzo che scenderà addirittura a 5 euro nel caso di acquisto di una doppia licenza, e che si azzera acquistando in alcuni casi Microsoft Office.

Il prezzo invece della suite da ufficio parte da soli 26 euro ed include naturalmente anche Windows 10 Pro.

Ecco qui di seguito tutte le offerte attive con il relativo link per approfittarne.

Solo 5 per Microsoft Windows 10

Il prezzo di Microsoft Windows 10 Professional è di circa 7 euro nel caso di licenza singola, mentre scende a poco più di 5 euro per PC nel caso di una doppia licenza. Forse il prezzo più basso di sempre.

Offerte Extra Windows

Coupon da utilizzare: BFLE45

Utilizzando il coupon BFLE45 si parte da soli 8 euro per acquistare Microsoft Windows 10.

Windows 10 gratis con Microsoft Office

Coupon da utilizzare: BFLE58

Se decidete di acquistare una delle diverse versioni di Microsoft Office, Windows 10, nella sua versione Pro, sarà incluso gratuitamente nel prezzo.

Prezzi da non lasciarsi sfuggire. Ecco qui di seguito i link per l’acquisto.

Informazioni su Keysoff

Keysoff è il marketplace specializzato in vendita online per chiavi di licenza software. Fornisce supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 su tutta la gamma di chiavi software disponibili.

Per contattare il sito, è sufficiente inviare un’e-mail a service@keysoff.com e il team di assistenza clienti si prenderà cura della richiesta il prima possibile.

Come può essere così economico? Cosa hai bisogno di sapere su questo?

  • È importante sapere che esistono due tipi di licenze. Commerciale, che può essere acquistato anche dal Microsoft Webshop, e OEM, che sta per Original Equipment Manufacture. In termini di funzionalità, entrambi sanno la stessa cosa.
  • Le chiavi software usate possono essere vendute completamente legalmente nell’Unione Europea secondo una sentenza della Corte di Giustizia Europea.
  • Tuttavia, esiste una differenza nel supporto e nell’utilizzo tra le due versioni. La versione commerciale può essere utilizzata su più computer, mentre la versione OEM è legata all’hardware su cui è stata attivata per la prima volta.
  • Il negozio web keysoff.con vende le cosiddette licenze OEM. Questi sono stati acquistati da Microsoft – a un prezzo migliore rispetto a quelli commerciali – da Microsoft, che assembla, ad esempio, PC e laptop. Alcune copie OEM non vengono utilizzate dai clienti originali ma sono vendute in commercio.
  • Keysoff.com vende circa 1.500 licenze in tutto il mondo ogni giorno, quindi ne acquista una al minuto. I rimborsi in garanzia si verificano solo nell’1% dei casi.
Sponsored by Keysoff
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

31 03 2021
Link copiato negli appunti