Se il mouse è convergente

In poche parole è un mouse ottico Logitech senza fili che può operare anche lontano da un computer e da una scrivania per gestire come un telecomando media center e sistemi di home theatre domestici. In molte parole, invece, è l' MX Air Wir

In poche parole è un mouse ottico Logitech senza fili che può operare anche lontano da un computer e da una scrivania per gestire come un telecomando media center e sistemi di home theatre domestici.

In molte parole, invece, è l’ MX Air Wireless Mouse , l’ultimo figlio della giovane famiglia MX Air Wireless, una scommessa con cui Logitech tenta di affrontare il rapporto sempre più stretto tra computing e sistemi di intrattenimento. E lo fa con classe, con pulsanti retro-illuminati posti al centro, per essere usati anche al buio da chi impugna il mouse come un telecomando, e premuti col pollice.
Il problema è che questo cancella alcuni pulsanti laterali a cui molti sono abituati e soprattutto interferisce con gli aspetti ergonomici: potrà essere comodo come telecomando ma come mouse potrebbe impensierire soprattutto chi lavora al computer molte ore tutti i giorni. Come i suoi predecessori, nulla esclude peraltro di utilizzarlo come telecomando di un impianto musicale mentre si sta al computer.

Moltissime altre parole, decisamente troppe, le dedica invece al wireless mouse EverythingUSB che l o ha analizzato da vicino, ha soppesato ogni singola funzionalità, l’ha passato nella galleria del vento e ne ha tirato fuori un giudizio addirittura entusiastico.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Kudos scrive:
    Inutile...
    Non ne capisco l'utilità, il messaggio di "telefono spento" è lo stesso di "telefono irraggiungibile".Cosa cambia se lo si spegne?
    • unkle scrive:
      Re: Inutile...
      serve invece!quando il cell è spento, il messaggio della signorina lo senti subitoquando invece non cè campo, senti qualche secondo di silenzio,e poi il messaggio, e capisci che è colpa della rete...geniale!!!lo voglio!!!
Chiudi i commenti