Se non ti fidi del servizio VPN, prima provalo con questo famoso nome

Se non ti fidi del servizio VPN, prima provalo con questo famoso nome

Il servizio VPN è ormai conosciuti da molti, ma non tutti ne comprendono appieno il funzionamento. Prova allora gratuitamente questa VPN
Il servizio VPN è ormai conosciuti da molti, ma non tutti ne comprendono appieno il funzionamento. Prova allora gratuitamente questa VPN

Il servizio VPN è ormai sulla bocca di tutti. Bisognerebbe però constatare se la maggior parte di essi ne ha capito realmente l’utilità.

Quindi, prima di procedere all’acquisto, meglio comprendere bene come funziona e se è veramente affidabile onde evitare di prendere decisioni di cui poi pentirsi.

Fra tutti i servizi attualmente disponibili, quello di Cyberghost è uno dei migliori. Accedendo a questa pagina si può procedere all’acquisto a soli 2,03 euro al mese.

Ma non conviene prima provare questo servizio? Certo. Infatti è prevista una garanzia di rimborso entro 45 giorni nel caso in cui il servizio non abbia soddisfatto le aspettative.

Cyberghost, servizio VPN sicuro e con rimborso

CyberGhost

Gyberghost ha il suo quartier generale in Romania, un Paese dalle solide leggi in materia di privacy e che non ha aderito alla 5/9/14-Eyes Alliance per la sorveglianza.

Nessun dato appartenente agli utenti viene memorizzato e archiviato per evitare che cada nelle mani di utenti poco raccomandabili, ISP ed enti governativi. Questa direttiva fa parte della politica No-Log di Cyberghost.

Quindi, non verranno registrati gli indirizzi IP, i siti web visitati, la cronologia di navigazione, la durata delle sessioni, l’uso della larghezza di banda e le connessioni al server VPN.

Il servizio VPN di Cyberghost è stato progettato per garantire agli utenti la massima velocità, fornendo loro una larghezza di banda illimitata. Niente buffering quindi e caricamento lento delle pagine.

Per tenere nascosto il loro IP, gli utenti possono scegliere tra più di 100 località dislocate in 91 Paesi.

Gli utilizzatori abituali del Wi-Fi pubblico non sanno che la protezione dei loro dati è minima e che possono essere raccolti e venduti a terze parti o, peggio, cadere nelle mani degli hacker.

Grazie alla crittografia AES a 256 bit di Cyberghost, oltre che a diversi protocolli, gli utenti avranno la certezza che la loro connessione Internet sarà totalmente protetta.

Oltre alla crittografia, la VPN ha incluso funzioni come il kill switch e lo split tunneling.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 29 ott 2022
Link copiato negli appunti