SelfyConto di Banca Mediolanum: 200€ di Buono Amazon per i nuovi clienti, ecco come

SelfyConto di Banca Mediolanum: 200€ di Buono Amazon per i nuovi clienti, ecco come

Per i nuovi clienti che scelgono SelfyConto di Banca Mediolanum ci sono 200 euro di Buoni Amazon in regalo, ecco come ottenerli entro il 17 novembre.
Per i nuovi clienti che scelgono SelfyConto di Banca Mediolanum ci sono 200 euro di Buoni Amazon in regalo, ecco come ottenerli entro il 17 novembre.

Sta per terminare la promozione di Banca Mediolanum che mette a disposizione di tutti i nuovi clienti che scelgono SelfyConto un bonus davvero imperdibile: un Buono Regalo Amazon da 200 euro. La promozione è da cogliere al volo, anche perché prevede l’attivazione di uno dei conti correnti più completi e convenienti dell’intero panorama bancario italiano.

C’è tempo fino al 17 di novembre per richiedere l’apertura di SelfyConto  di Banca Mediolanum. Per ricevere il bonus rappresentato dai 200 euro di Buono Regalo Amazon, invece, è sufficiente completare, nell’arco dei 3 mesi successivi l’attivazione, l’accredito dello stipendio o della pensione. Soddisfatto questo semplice requisito, quindi, si potrà accedere al bonus previsto dalla promozione.

SelfyConto di Banca Mediolanum: 200 euro di Buono Amazon in regalo per i nuovi clienti

La promozione di Banca Mediolanum è davvero imperdibile. La possibilità di ottenere un Buono Regalo Amazon.it da 200 euro, infatti, rappresenta un plus interessantissimo che può rappresentare il fattore decisivo per la scelta del nuovo conto. L’accesso al bonus è, inoltre, semplicissimo in quanto basta impostare l’accredito dello stipendio o della pensione.

SelfyConto  di Banca Mediolanum è un conto corrente online completissimo. Ecco le caratteristiche:

  • canone zero per il primo anno; al termine del periodo promozionale, il canone sarà di 3,75 euro al mese ma sarà sempre azzerato per Under 30 e facilmente azzerabile per Over 30 che potranno azzerare il canone sottoscrivendo un prestito, un mutuo o un prodotto assicurativo oppure in caso di patrimonio gestito da almeno 15 mila euro
  • carta di debito inclusa gratis con possibilità di pagare e prelevare senza commissioni in area Euro; la carta supporta anche le transazioni tramite Google Pay, Samsung Pay ed Apple Pay
  • tutte le principali operazioni bancarie collegate al conto, come i bonifici SEPA, sono gratis
  • con l’accredito dello stipendio, è possibile ottenere il 2% d tasso annuo lordo sulle somme vincolate a 6 mesi (per vincoli da almeno 5.000 euro)
  • con la promozione “porta un amico” è possibile invitare fino a 5 amici ad attivare SelfyConto ed ottenere un buono Amazon da 40 euro per ogni amico invitato

La promozione dedicata a SelfyConto di Banca Mediolanum con 200 euro di Buono Amazon in regalo impostando l’accredito dello stipendio o della pensione termina il prossimo 17 di novembre e può essere richiesta, facilmente, direttamente dal sito dell’istituto, con una procedura interamente online.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 15 nov 2022
Link copiato negli appunti