Seni robomassaggiati

Lo ha realizzato uno scienziato cinese che ora cerca finanziatori. E' il robot che massaggia i seni. L'inventore Wang Wei sostiene che studi clinici dimostrano come un frequente massaggio professionale riduca i rischi di patologie al seno. R

Lo ha realizzato uno scienziato cinese che ora cerca finanziatori. E’ il robot che massaggia i seni.

L’inventore Wang Wei sostiene che studi clinici dimostrano come un frequente massaggio professionale riduca i rischi di patologie al seno. Ritiene che una donna, fin dalla pubertà, possa trovare nel Massaggiatore Robotico di Seni nuove vette di rilassamento. Il suo utilizzo migliorerebbe la vita sessuale delle donne e  persino l’aspetto dei seni femminili.

Il brevetto del giochino è stato messo all’asta .
Il prezzo? 1,5 milioni di dollari .

[ Il blog di Wang Wei ]

[via Crave ]

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • AntonioDiPietro scrive:
    Re: Ho fatto caso che
    - Scritto da: gaia75
    quasi mai ... insomma raramente mi capita di
    vedere delle persone che da un marciapiede
    allaltro si salutano con un ti voglio tanto
    bene, mentre spesso, quasi ogni giorno, assisto
    almeno a 10
    vaffanculo.io conoscevo uno che salutava tutti con un "ué, vecchia troia!"poi è scomparso in Iraq...
  • Celeste65 scrive:
    Re: Ho fatto caso che
    Metti caso di dire ti voglio bene a un uomo che non hai mai visto e che magari da un pò non scopa.Come minimo ti prende per una tipa facile e capisce una cosa per un'altra...Sai gli uomini come sono...Sarebbe bello un mondo dove potersi salutare con "ti voglio bene", sarebbe senz altro un mondo migliore.Ciauuuu(geek)
    • nathan71 scrive:
      Re: Ho fatto caso che
      - Scritto da: Celeste65
      Metti caso di dire ti voglio bene a un uomo che
      non hai mai visto e che magari da un pò non
      scopa.
      Come minimo ti prende per una tipa facile e
      capisce una cosa per
      un'altra...
      Sai gli uomini come sono...

      Sarebbe bello un mondo dove potersi salutare con
      "ti voglio bene", sarebbe senz altro un mondo
      migliore.

      Ciauuuu(geek)ma dai, vaffanculo ( ;) ;))
  • .... scrive:
    Ricifrare...
    In qs casi c'è una sola soluzione... non fidarsi mai della cifratura dei vari operatori ma ricifrare le proprie email...
  • CCC scrive:
    le chiavi...
    solo se ho le chiavi di casa e non le do a nessuno posso essere sicuro che nessuno (a meno di sfondare la porta blindata) ci possa entrare...
  • Michele scrive:
    Come dire che...
    se i dati fossero cifrati con AES anzichè con un sistema proprietario sarebbero più contenti perchè AES è bucabile in un modo noto solo alle autorità, mentre a noi dicono che è sicuro?Non capisco mai certe richieste delle polizie postali dei vari paesi. Sembra quasi che vogliano dirci che i sistemi di cifratura forti come AES siano in realtà (A)perti (E) (S)emplici da rompere. Anche perchè se posso accettare che me lo rompa la polizia postale, non sarei tanto contento se a farlo fosse qualcuno per spionaggio industriale alla mia azienda.
    • Polemik scrive:
      Re: Come dire che...
      A me risulta che Blackberry usi proprio AES e 3DES come sistemi di cifratura. Forse gli indiani sono convinti che la ditta produttrice abbia accesso alle chiavi di decrittazione...
  • Giocatore110 scrive:
    Re: Ho fatto caso che
    Il vaffanculo ormai è di uso semplice e molto più udibile. Inoltre ha sostituito in alcuni casi le frasi fatte per un saluto formale, è non sempre questo è un male.Per i "ti voglio bene", invece, devi rivolgerti alle vie dei centri di commercio e divertimento, a volte nei parchi, di solito le coppie e le famiglie si trovano li.
  • free_citizen scrive:
    non solo da voi
    in certi paesi che conosco si salutano con granate ! :)-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 13 marzo 2008 19.33-----------------------------------------------------------
    • nathan71 scrive:
      Re: non solo da voi
      - Scritto da: free_citizen
      in certi paesi che conosco si salutano con
      granate! :)Cosi lo fanno una volta sola. :D
  • @Flag@ scrive:
    Re: Ho fatto caso che
    - scritto da gaia75quasi mai ... insomma raramente mi capita di vedere delle persone che da un marciapiede allaltro si salutano con un ti voglio tanto bene, mentre spesso, quasi ogni giorno, assisto almeno a 10 vaffanculo.-------------------------------------------------------------Può dipendere dal fatto che probabilmente ti voglio tanto bene non sia un modo di salutare ma quello di esprimere un sentimento?
  • Tassodicamb io scrive:
    2,5 * 100 mld Y = 250 mld $ ????
    Mentre scrivo i cambi sono più o meno156Y/ e 100 Y/$100 mld Y = 640 mln ok mi sta bene"porti a casa un profitto per il 2007 di almeno 250 miliardi di dollari, una volta e mezzo più delle perdite legate ad HD DVD"ciò significa che 100 mld Y + 1,5 * 100 mld Y = 250 mld $ ???secondo me qui o è sbagliata la parola dollari (che sarebbe dovuta essere yen) oppure è clamorosamente toppato il valore di cambio che invece di 1 a 100 è stato portato a 1 a 1...Ah i caposervizio di una volta... mica li facevano passare sti errori.
    • krane scrive:
      Re: 2,5 * 100 mld Y = 250 mld $ ????
      - Scritto da: Tassodicamb io
      secondo me qui o è sbagliata la parola dollari
      (che sarebbe dovuta essere yen) oppure è
      clamorosamente toppato il valore di cambio che
      invece di 1 a 100 è stato portato a 1 a
      1...Bhe, dai comunque la morale e' : facciamo un altro paio di multe a micrsoft e poi ci finanziamo il formato europeo (rotfl)
      • Brian scrive:
        Re: 2,5 * 100 mld Y = 250 mld $ ????
        Si anche perchè 250 miliardi di dollari di profitto non li fanno nemmeno le più grandi compagnie messe insieme...
    • Gauss scrive:
      Re: 2,5 * 100 mld Y = 250 mld $ ????
      Si, erano 250 miliardi di yen...che erroracci!
      • brixio scrive:
        Re: 2,5 * 100 mld Y = 250 mld $ ????
        - Scritto da: Gauss
        Si, erano 250 miliardi di yen...che erroracci!veramente gli Yen erano 100 miliardi, mentre nel titolo diceva che gli Yen erano 1 miliardo.Cmq , fatto sta che tutte le cifre sono praticamente sbagliate.Considero realistico il fatto che la perdita di Toshiba equivalga a 650 milioni di euro e che i profitti siano di 2,5 miliardi di dollari.
  • claudio45 scrive:
    Re: Ho fatto caso che
    Nulla di male basta trovare quello giusto.A parte gli scherzi corrisponde a una verità dei nostri tempi, la mia impressione è che tante volte gli sguardi si incrociano e sembra che si abbia un gran desiderio di parlarci uno con laltro, ma qualcosa che chiamerei ignoranza ci frena quasi ci vergognassimo delle nostre emozioni.In compenso a sostituzione della realtà, delle emozioni, amicizie amore che ne potrebbe derivare, ci siamo creati un mondo tutto nostro, dove possiamo parlare liberamente, di qualunque argomento dalla spesa, al sesso, senza inibizioni di alcun genere peccato che sia virtuale.
  • FromTheDesert scrive:
    Re: Ho fatto caso che
    Però dovresti tenere conto che almeno la metà dei ti voglio tanto bene vorrebbero in realtà essere dei vaffanculo...
Chiudi i commenti