Una settimana di sconti già iniziata su Amazon e che terminerà domenica 3 ottobre. In ballo c’è un’ampia vetrina nella quale l’elemento in comune di tutti i prodotti è il brand Samsung. Una vetrina che esprime al meglio proprio la vastità dell’offerta del gruppo coreano, i cui prodotti vanno dagli smartphone ai laptop, dai frigoriferi alle tv, passando per auricolari, unità di memoria, lavatrici, display e quanto altro ancora.
Per vedere l’intera vetrina non devi far altro che cliccare qui.
Samsung, sconti fino al 3 ottobre
Se ti interessano alcune categorie in modo particolare puoi seguire le seguenti scorciatoie che ti permettono di filtrare i prodotti e mettere mano direttamente alle percentuali di sconto che più possono esserti utili:
Così come sulle soundbar si possono incontrare sconti fino al 25%, sulle smart tv “The Frame” si possono raggiungere risparmi superiori ai 400 euro.
Non certo una vetrina qualunque, insomma. Del resto qualunque oggetto di consumo tu abbia la necessità di cambiare, Samsung ha un’offerta a disposizione. La scadenza è però segnata: 3 ottobre.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.