Shiba Inu ha annunciato il suo personale metaverso Shiberse

Shiba Inu ha annunciato il suo personale metaverso Shiberse

Shiba Inu ha da poco annunciato il suo personale metaverso che si chiamerà Shiberse e sarà gestito dalla stessa comunità che si occupa di SHIB.
Shiba Inu ha da poco annunciato il suo personale metaverso che si chiamerà Shiberse e sarà gestito dalla stessa comunità che si occupa di SHIB.

Finalmente ancora qualcosa che sta regalando nuove emozioni ai fan scatenati della criptovaluta più discussa di questi tempi. Shiba Inu ha annunciato il suo personale metaverso. Si chiamerà Shiberse e sarà un metaverse basato su chain gestito, molto probabilmente, dalla comunità SHIB. L’annuncio ufficiale è arrivato, come ama il gruppo, da Twitter e ciò ha confermato tanta concretezza in questo nuovo e attesissimo progetto. Tutto questo ha aiutato il token nella sua quotazione e si presume che lo farà per diverso tempo. Ecco perché può essere un’ottima soluzione quella di acquistando su eToro il vostro futuro guadagno, piattaforma leader di social trading. Potrete in poche e semplici mosse riprodurre le stesse scelte dei migliori trader della piattaforma grazie alla sua speciale funzione.

Shiba Inu sta preparando il suo metaverse Shiberse

Non si sa ancora molto in merito al metaverso che ha da poco annunciato Shiba Inu. Shiberse, stando a quanto dichiarato ufficialmente, sarà un’esperienza immersiva tra gioco, legato al mondo delle criptovalute, e guadagno degli investitori. Purtroppo però, ad oggi, non sappiamo nemmeno se si avvicinerà allo stile di Decentraland.

Comunque una certezza c’è ed è proprio il metaverso di Shiba Inu. Metaverse Shiberse, ha annunciato la comunità, sarà la sorpresa del 2022. Il tutto è stato condito da un annuncio su Twitter accompagnato da uno screenshot del possibile e molto probabile mondo digitale che ci aspetta:

Come promesso, siamo così entusiasti di annunciare la nostra prima grande sorpresa per questo anno, Shib Army! Nel 2022 stiamo raggiungendo nuovi traguardi e diamo il benvenuto Shiberse. Un’esperienza immersiva nel nostro ecosistema e nello spazio del Metaverse!
Non vediamo l’ora di potervi mostrare di più. Woof!

Insomma, un annuncio davvero entusiasmante per chi si aspetta grandi cose da questo token. Shiba Inu ha recepito molto bene la novità tanto che si è un po’ allontanata dal trend negativo che ha caratterizzato la crypto in questi ultimi giorni. Può essere quindi l’occasione giusta per investire in questa criptovaluta acquistando su eToro il vostro futuro guadagno.

*Il 67% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. È necessario sapere come funzionano i CFD e se ci si può permettere di perdere i propri soldi

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 25 gen 2022
Link copiato negli appunti