Sicurezza online garantita con questa VPN in offerta

Sicurezza online garantita con questa VPN in offerta

Sicurezza online quando si naviga in mobilità usando un Wi-Fi pubblico? Scegli CyberGhost VPN e rendi sicura la rete.
Sicurezza online quando si naviga in mobilità usando un Wi-Fi pubblico? Scegli CyberGhost VPN e rendi sicura la rete.

Sempre più spesso la vita quotidiana delle persone è legata a Internet, le questioni relative alla privacy e alla sicurezza online stanno diventando sempre più importanti.

Un VPN (rete privata virtuale) crea un “tunnel” tra un dispositivo e Internet per aiutare gli utenti a stabilire una connessione sicura e privata. La protezione avviene in due modi:

  • Nascondendo il vero indirizzo IP, un VPN protegge rende più difficile la localizzazione dell’utente.
  • Crittografando il traffico tra l’utente e il suo provider VPN, nessuno nella rete locale è in grado di decifrarlo o alterarlo.

Avere a portata di mano sempre un VPN, quindi, è particolarmente conveniente, specialmente se si sfruttano spesso connessioni pubbliche come quelle di bar, hotel e ristoranti.

Ecco che interviene la VPN, che va a proteggere il dispositivo da chi cerca di spiare i siti che intende visitare o intercettare le informazioni sensibili. Ma a quale VPN bisogna affidarsi? Online ce ne sono tante, noi consigliamo CyberGhost, che riesce a garantire una protezione efficace ad un prezzo molto competitivo, appena 2 euro al mese.

Sicurezza online e CyberGhost: un binomio vincente

CyberGhost è la soluzione ideale per ogni utente che vuole un ottimo livello di sicurezza online. Anonimato e privacy sono garantiti.

CyberGhost VPN non condivide gli indirizzi IP, i siti Web visitati, la cronologia della navigazione, le connessioni al server VPN, la durata delle sessioni e l’utilizzo della larghezza di banda.

Entrando in questa pagina, si può acquistare il piano CyberGhost 3 anni + 3 mesi pagando soltanto 2,11 euro al mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 29 ago 2022
Link copiato negli appunti