Sicurezza, Tiscali sceglie Cisco

Annuncio


Milano ? Cisco Systems ha annunciato che Tiscali ha scelto le proprie soluzioni per creare un?architettura di security basata sulla strategia Cisco nota come “Self-Defending Network”. Si tratta come noto di tecnologie studiate per consentire alle reti di identificare, prevenire e adattarsi in modo autonomo per rispondere ad eventuali minacce.

In particolare le piattaforme Cisco presidieranno il Data Center di Tiscali, quello che ospita i servizi offerti da Tiscali ai propri clienti tra cui e-mail, personal web, housing, hosting. Il Data Center è fulcro del controllo centralizzato di attività amministrative e della gestione di servizi quali billing, incassi e pubblicità.

La scelta di Tiscali si è focalizzata su una soluzione Firewall Service Module su front e back-end su piattaforma 65xx, comprensiva dell?installazione di 4 schede e 12 switch Cisco serie 6503 con Firewall Service Module a bordo per le isole del Data Center. Tiscali sta anche valutando l?implementazione di un sistema di intrusion detection e intrusion prevention.

Cisco è qui

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

20 12 2004
Link copiato negli appunti