Siemens M75

Un terminale mobile da "combattimento" grazie ai materiali anti-shock; completa la dotazione di funzioni

Il Siemens M75 è un terminale mobile GSM tri-band (900/1800/1900 Mhz) con supporto GPRS. Il design lineare ricorda molto i telecomandi TV, insomma pochi fronzoli ma con materiali anti-shock. Le dimensioni sono piuttosto generose: 110,5 x 51,5 x 20,8 mm, per un peso complessivo di 110 grammi. Il display TFT ha una risoluzione di 132 x 176 pixel a 262 mila colori.

La camera digitale è in grado di realizzare fotografie con risoluzione massima di 1280 x 1024 pixel. Per i filmati viene utilizzato lo standard 3GP a 15 fps con risoluzioni massime di 176 x 144 pixel. La memoria disponibile è di 14 MB, aggiornabile grazie alla presenza di uno slot per RS-MMC card.

Il software dispone di tutte le funzioni standard, come: rubrica, organizer, giochi J2ME etc. Fra quelle avanzate sono disponibili: voice memo, player multimediale (MP3, AAC, MPEG4) ed e-mail client.

Siemens Per la navigazione online può essere utilizzato il browser WAP 2.0 proprietario e xHTML. La connessione al PC avviene tramite le porte IRDA, Bluetooth e USB. Inoltre è supportata la sincronizzazione con Microsoft Outlook. La batteria in bundle è una Ioni di Litio da 750 mAh, certificata per 250 ore di standby e 300 minuti di conversazione.

Nella confezione…
– batteria
– caricabatteria
– auricolare
– manuale d’uso
– MMC card

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Finalmente quello che volevo!!!
    Finalmente quello che volevo!!!non l'ho acquistato perchè non supportava UTMS,ora ha anche nuove funzionalità.Quello che desideravano molti,basta leggere i forum a lui dedicati!!! O) (rotfl)
Chiudi i commenti