Siemens SL21

Design quanto mai simile al vecchio SL65 sebbene gli ingombri risultino leggermente inferiori; sono presenti tutte le funzionalità standard, ma la memoria è di solo 1,5 MB

Il Siemens AL21 è un cellulare GSM tri-band (900/1800/1900 Mhz) con supporto GPRS. Il design ricorda il modello SL65 con clip a scorrimento e forme ovoidali. Gli ingombri sono contenuti in 86 x 45 x 19 mm per un peso complessivo di 78 grammi.

La clip superiore integra un display TFT con risoluzione di 130 x 130 pixel a 65 mila colori, e 4 tasti funzione con pad centrale. Quello inferiore, a scorrimento, dispone della tastiera.

Il software in dotazione comprende tutte le funzionalità standard, come: rubrica, sveglia, agenda, giochi J2ME etc. L’unica funzione avanzata è rappresentata dal vivavoce. Le suonerie supportate sono polifoniche a 32 toni. La memoria disponibile è di 1,5 MB.

Per il trasferimento dati al PC può essere utilizzata la porta proprietaria. La navigazione online avviene tramite browser WAP 1.2.1. La batteria fornita in bundle è una Ioni di Litio da 600 mAh, certificata per 220 ore di standby e 5 ore di conversazione.

Siemens Nella confezione…
– batteria
– caricabatteria
– manuale d’uso

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti