Siemens SXG75

Un terminale UMTS completo di ogni funzione desiderabile; non manca il un sistema GPS integrato

Il Siemens SXG75 è un terminale mobile GSM tri-band (900/1800/1900 Mhz) con supporto GPRS, UMTS e GPS. Le dimensioni sono contenute in 111,5 x 53 x 20 mm, per un peso complessivo di 134 grammi.

Il display TFT ha una risoluzione di 240 x 320 pixel a 262 mila colori. Il Siemens SXG75 è senza dubbio uno dei modelli più avanzati dell’intera linea, grazie soprattutto alla ricca disponibilità di funzioni.

La camera digitale dispone di un sensore CCD da 2 Megapixel; quella per le video-chiamata integra un’unità CIF. La memoria disponibile è di 128 MB, espandibile grazie alla presenza di uno slot per RS MMC. Il software istallato dispone di tutte le funzioni standard, come: rubrica, organizer, giochi J2ME, calendario etc.

Fra le funzioni avanzate più interessanti si evidenziano: il player multimediale, con supporto MP3, MPEG4, Real, WAV, AAC; supporto per video-chiamata; supporto Push-to-Talk; radio FM; funzioni vocali; traduttore multi-lingua. Certamente la caratteristica più interessante è rappresentata dal sistema GPS integrato, che sarà compatibile con vari servizi in base all’offerta degli operatori.

Per la navigazione online si può utilizzare il browser WAP 2.0 proprietario e xHTML. Per la connessione al PC sono presenti le porte IRDA, Bluetooth e USB.

Siemens La batteria in bundle è una Ioni di Litio da 1000 mAh, certificata per 400 ore in standby e 6 ore di conversazione.

Nella confezione…
– batteria
– caricabatteria
– manuale d’uso

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Re: Holaphone, la Spagna sfida Skype
    [img][/img]ca va maroune an ayassine
  • Anonimo scrive:
    0,02 centesimi ufficiali? Lo pretendo
    "tutte le chiamate, indipendentemente dal paese da cui partono o sono destinate, si effettuano ad un costo di 0,02 euro al minuto (il comunicato ufficiale parla di 0,02 centesimi, ma temiamo si tratti di un refuso)"0,02 centimos, dice il sito holafone...Per cui la tariffa è ufficiale e pretendo che sia applicata! p)
    • Michele Vivona scrive:
      Re: 0,02 centesimi ufficiali? Lo pretend
      - Scritto da: Anonimo
      "tutte le chiamate, indipendentemente dal paese
      da cui partono o sono destinate, si effettuano ad
      un costo di 0,02 euro al minuto (il comunicato
      ufficiale parla di 0,02 centesimi, ma temiamo si
      tratti di un refuso)"

      0,02 centimos, dice il sito holafone...
      Per cui la tariffa è ufficiale e pretendo che sia
      applicata!

      p)http://www.holaphone.com/Images/Index/ComparaTarifas.gifGuarda questa immagine. E' ovviamente un refuso, ciao.
      • Anonimo scrive:
        Re: 0,02 centesimi ufficiali? Lo pretend
        - Scritto da: Michele Vivona
        http://www.holaphone.com/Images/Index/ComparaTarif

        Guarda questa immagine. E' ovviamente un refuso,
        ciao.Probably. Anzi, di sicuro.Comunque l'immagine che hai segnalato riguarda altro. Sarebbe pertinente con una riga in più, alla fine di quella tabella: da Holaphone verso un telefono fisso, Euro TOT.Cosa che non si può fare, perché in genere le tariffe variano da Stato a Stato (o da zona a zona: UE+USA+Canada, ecc.)
        • Anonimo scrive:
          Re: 0,02 centesimi ufficiali? Lo pretend
          svelato il mistero delle teriffe da questo link trovato sul sito.. http://www.holaphone.com/PDF/Locutorios.pdf
Chiudi i commenti