SiteGround web hosting: sconto fino al 40%

SiteGround web hosting: sconto fino al 40%

SiteGround offre l'abbonamento a tre piani di web hosting per siti personali e business con prezzi di 3,99, 6,99 e 13,99 euro/mese (IVA esclusa).
SiteGround offre l'abbonamento a tre piani di web hosting per siti personali e business con prezzi di 3,99, 6,99 e 13,99 euro/mese (IVA esclusa).

Gli utenti che cercano un ottimo servizio di web hosting possono approfittare delle attuali promozioni di SiteGround, uno dei migliori sul mercato. L'azienda bulgara propone tre piani per siti personali o aziendali con prezzi compresi tra 3,99 e 13,99 euro/mese (IVA esclusa).

SiteGround: sconto fino al 40%

I tre piani di SiteGround sono StartUp, GrowBig e GoGeek. La differenza principale è ovviamente rappresentata dal numero di siti web ospitati e quindi dalle risorse hardware riservate, soprattutto in termini di CPU, spazio di storage e numero di visite supportate. StartUp è il piano indicato per un singolo sito e un numero massimo di 10.000 visite mensili. Lo spazio è 10 GB su SSD.

Il piano GrowBig permette invece di ospitare un numero illimitato di siti con un massimo di 25.000 visite mensili. Lo spazio di storage è 20 GB. Anche per il piano GoGeek non c'è limite al numero di siti, ma le visite mensili aumentano fino a 100.000 e lo spazio su SSD è 40 GB.

Tutti i piani includono dominio gratis per un anno, certificato SSL, CDN, account email, database MySQL illimitati e backup giornaliero. Gli utenti possono trasferire il sito da un altro provider e installare i CMS più noti, tra cui WordPress. La piattaforma di hosting è basata su Google Cloud.

I prezzi di listino (IVA esclusa) sono 12,99 euro/mese (StartUp), 22,99 euro/mese (GrowBig) e 34,99 euro/mese (GoGeek). Grazie all'offerta attuale, i prezzi sono 3,99 euro/mese, 6,99 euro/mese e 13,99 euro/mese, rispettivamente. Per tutti i piani è disponibile la garanzia di rimborso di 30 giorni.

Fonte: SiteGround
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
07 06 2021
Link copiato negli appunti