Proprio in questo momento una delle migliori offerte di Amazon è in corso e sta andando letteralmente a ruba. Smetti di cercare il tuo nuovo smartphone! Per te abbiamo trovato il Google Pixel 9a al prezzo più basso di sempre. Si tratta di un’occasione unica e irripetibile che devi assolutamente prendere al volo confermando l’ordine. Mettilo in carrello a soli 379 euro, invece di 549 euro.
La consegna gratuita è inclusa nella tua iscrizione Prime e lo puoi ricevere in pochissimo tempo direttamente a casa tua! Niente male vero? La versione in promozione speciale a questo prezzaccio è quella in Grigio Creta. Elegante e raffinato, questo smartphone unisce tutta l’esperienza Android in uno smartphone realizzato proprio da Google per essere estremamente efficiente ed efficace.
Dotato del più recente sistema operativo Android, integra le funzionalità di intelligenza artificiale per modificare e migliorare foto, effettuare una ricerca direttamente da uno scatto, ottenere di più dalle app di Google grazie a Gemini e molto altro ancora. Con ben 128GB di ROM hai tutto lo spazio di archiviazione necessario per goderti le tue app e i tuoi giochi preferiti oltre che conservare i tuoi contenuti multimediali.
Il Pixel 9a è davvero speciale
Il Google Pixel 9a è tra gli smartphone Pixel uno dei più interessanti proprio per il suo rapporto qualità-prezzo. Forse è anche per questo che è tra i più modelli più venduti. La sua batteria dura tutto il giorno e oltre, grazie alla sua ottimizzazione che apprende dalle tue abitudini. Inoltre, unisce ciò che davvero è necessario dai modelli top di gamma a un prezzo super conveniente. Oggi è tuo a soli 379 euro su Amazon.
La sua scocca è super resistente a cadute e acqua. Quindi puoi usarlo tutti i giorni senza mai doverti preoccupare di nulla. Il processore è potente e assicura prestazioni elevate ogni giorno. Inoltre, il display è super colorato e con dettagli pazzeschi, per un’esperienza sicuramente immersiva. Ottimo anche il reparto fotocamere, per scatti spettacolari. Confermalo adesso a soli soli 379 euro, invece di 549 euro.
