SoftMaker Office 2006 è ora gratis

Azzerato il costo della penultima edizione della suite per l'ufficio tedesca SoftMaker Office

Roma – Nel panorama delle alternative gratuite a MS Office si è appena inserita SoftMaker Office 2006 per Windows, penultima edizione di una matura suite per l’ufficio che ha ormai alle spalle quasi 20 anni di sviluppo.

A poche settimane dal lancio di SoftMaker Office 2008, la società tedesca SoftMaker ha infatti deciso di azzerare il costo della versione 2006 per Windows, costo che in precedenza era di 60 euro. Il software è ora disponibile per il download gratuito da qui .

SoftMaker Office 2006 contiene un word processor e un foglio di calcolo, entrambi capaci di supportare i formati di Office, inclusi quelli della versione 2007. Il software include tutte le funzionalità che ci si può aspettare da una suite matura come questa, inclusi tabelle, strumenti per il disegno, form, WordArt, grafici, formattazione automatica del testo ecc. ecc.

Purtroppo tra le 10 lingue supportate dalla suite manca quella italiana, un tempo presente e poi inspiegabilmente sparita (ancor più inspiegabilmente se si pensa che SoftMaker viene sviluppato non poi così lontano dalle Alpi).

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Marco Marcoaldi scrive:
    E' un anno che non affitto più un film .
    La videoteca a breve fallirà !!!! Sono un pirata !!!! Copio tutto !
  • Lorenzo scrive:
    Ciechi di fronte all'evidenza ...
    Bloccando realdvd mi sa che fanno un favore enorme a dvdfab ...anche condiderando che con dvddecrypt ( Gratuito )e dvdshrink ( gratuito ) si arriva allo stesso risultato di dvdfab che senso ha bloccare realdvd che per di piu' mantiene le protezioni ? Forse perche' sara' piu semplice da usare ?
Chiudi i commenti