Soldo: il conto aziendale diventa SMART con queste funzioni

Soldo: il conto aziendale diventa SMART con queste funzioni

Soldo permette di gestire al meglio le spese aziendali attraverso carte aziendali per i dipendenti, app mobile per i pagamenti e web console di controllo delle spese.
Soldo permette di gestire al meglio le spese aziendali attraverso carte aziendali per i dipendenti, app mobile per i pagamenti e web console di controllo delle spese.

Ogni anno le aziende europee perdono 347 miliardi di euro a causa di processi di spesa obsoleti. Soldo è la piattaforma che semplifica le spese aziendali.

Pensata per aiutare le aziende di ogni dimensione, Soldo semplifica e centralizza la gestione dei costi aziendali attraverso l’utilizzo di carte prepagate e un’app innovativa che aiuta a controllare le spese, garantendo visibilità completa ed istantanea su tutte le uscite.

Grazie a Soldo, l’impresa può utilizzare un unico conto multiutente per gestire le spese fatte dai dipendenti, attraverso delle carte prepagate per i lavoratori.

Tutti i dati delle transazioni saranno digitalizzati e l’azienda potrà delegare, controllare e tracciare qualsiasi pagamento con un unico strumento. ​Dagli acquisti e-commerce, alla pubblicità online, ai costi di viaggio dei dipendenti.

Soldo offre soluzioni per tutte le tipologie di aziende, dalle microimprese alle big company. È possibile scegliere il piano che più si adatta alle esigenze della propria azienda tra START, PRO, PREMIUM ed ENTERPRISE.

Tra le principali funzionalità di Soldo

  • Possibilità di assegnare carte Mastercard ai collaboratori così da renderli autonomi nei pagamenti aziendali.
  • Impostazione dei limiti di spesa giornalieri, settimanali e mensili, e definizione delle categorie merceologiche.
  • Gestione via app e web per monitorare le transazioni in tempo reale.
  • Assegnazione di somme di denaro a dipendenti e team, distribuendole in base alle esigenze tramite dei wallet personalizzati.
  • Possibilità di caricare i dati delle transazioni in un file CSV ed importali in qualsiasi software di contabilità.
  • Tracciamento delle spese in modo capillare e possibilità di accedere a dati preziosi sui flussi di spesa grazie ad una reportistica avanzata.

Per attivare uno dei piani Soldo basterà seguire la procedura di registrazione a questo link.

Una volta effettuata la registarazione sarà possibile richiedere le carte prepagate di cui si necessita e riceverle via posta o, in altrenativa,  creare delle carte virtuali da utilizzare per gli acquisti online.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 2 ago 2022
Link copiato negli appunti