Solidarietà Digitale: con BadgeBox il cartellino è in cloud

Solidarietà Digitale: BadgeBox, cartellino e cloud

La piattaforma proposta da BadgeBox per la gestione in cloud di collaboratori e dipendenti fa parte dell'iniziativa Solidarietà Digitale.
La piattaforma proposta da BadgeBox per la gestione in cloud di collaboratori e dipendenti fa parte dell'iniziativa Solidarietà Digitale.

Trovandosi all’improvviso a dover fare i conti con l’esigenza di abbracciare il lavoro agile (o smart working) alcune aziende potrebbero incontrare difficoltà nella gestione di collaboratori e dipendenti bloccati a casa per fronteggiare l’emergenza coronavirus. L’iniziativa Solidarietà Digitale che raccoglie sempre più adesioni offre una soluzione anche per loro: è quella di BadgeBox.

Solidarietà Digitale: BadgeBox, il cartellino in cloud

La società romana offre ad aziende e professionisti tre mesi di utilizzo gratuito della propria piattaforma basata sul cloud e dedicata alla rilevazione delle presenze dei dipendenti da remoto, con tanto di gestione di ferie, permessi, note spesa, calendario appuntamenti, condivisione di file e buste paga, rendicontazione e così via. Per approfittarne è necessario registrarsi alla piattaforma dopodiché al primo accesso è possibile attivare il bonus cliccando sul pulsante dedicato all’iniziativa.

Solidarietà Digitale: tutte le iniziative

È possibile fare riferimento al sito ufficiale gestito da Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione e Agenzia per l’Italia digitale per l’elenco completo di tutte le iniziative di Solidarietà Digitale disponibili nel paese.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 14 mar 2020
Link copiato negli appunti