SoluzioniPEC: Supervisore PEC e altri servizi

SoluzioniPEC: Supervisore PEC e altri servizi

SoluzioniPEC offre utili servizi aggiuntivi, tra cui Supervisore PEC per commercialisti e consulenti del lavoro che devono gestire le PEC dei clienti.
SoluzioniPEC offre utili servizi aggiuntivi, tra cui Supervisore PEC per commercialisti e consulenti del lavoro che devono gestire le PEC dei clienti.

Oltre ai tre piani per privati e aziende attivabili su domini standard o personalizzati, SoluzioniPEC offre altri utili servizi, tra cui una soluzione per commercialisti che permette di gestire le PEC dei clienti.

Supervisore PEC e altri servizi

Il servizio Supervisore PEC è rivolto a commercialisti, consulenti del lavoro e altri professionisti che vogliono monitorare le caselle PEC dei clienti attraverso un'unica interfaccia. Il supervisore può eseguire diverse operazioni da un singolo pannello, senza essere obbligato ad inserire le credenziali di ogni casella di posta elettronica certificata.

Questo servizio consente di registrare le singole PEC dei clienti ottenendo uno sconto del 10% sui piani Smart, Pro e Business. È possibile scegliere tra due soluzioni: Commercialisti Starter (fino a 60 caselle PEC) e Commercialisti Deluxe (numero illimitato di caselle PEC). I prezzi sono 120,00 euro/anno e 200,00 euro/anno, rispettivamente.

SoluzioniPEC Supervisore

SoluzioniPEC offre altri servizi utili. L'utente può acquistare GB aggiuntivi, se lo spazio delle caselle o quello dell'archivio sono terminati. Sono inoltre disponibili PEC Multiutenza e PEC Newsletter.

PEC Multiutenza permette l'accesso alla stessa PEC a più persone, tenendo conto dei permessi assegnati dal proprietario: solo spedizione (solo invio), consultazione in sola lettura (solo visualizzazione), consultazione in lettura e scrittura (solo visualizzazione e modifica) e accesso completo (tutte le operazioni).

PEC Newsletter è invece una web app per l'invio di newsletter (formato testo o HTML) verso indirizzi PEC e tradizionali. L'utente può controllare l'esito degli invii, visualizzando il dettaglio di ogni comunicazione, tra cui la motivazione della mancata consegna.

SoluzioniPEC è l’unico gestore in Italia che attiva realmente le caselle PEC entro e non oltre 30 minuti tutti i giorni inclusi i weekend ed i festivi dalle 9.00 fino alle 22.00 di sera, più di 200 recensioni a 5 stelle verificate su TrustPilot:

La PEC verrà attivata entro 30 minuti dal momento in cui invierai un tuo documento d’identità in corso di validità ed il modulo di adesione compilato e firmato.

SoluzioniPEC oltre ad attivare immediatamente il servizio PEC, il valore aggiunto che offre l'azienda consiste nell’assistenza dedicata, che tradotto significa che per ogni dubbio o problema non si dovranno aspettare giorni per ricevere una risposta.

Fonte: SoluzioniPEC
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
18 03 2021
Link copiato negli appunti