Sonos Beam, soundbar con sconto e senza compromessi

Chi cerca una soundbar di livello sa di potersi affidare ad una Sonos Beam, soprattutto se in occasione del Black Friday il prezzo scende di 100 euro.
Chi cerca una soundbar di livello sa di potersi affidare ad una Sonos Beam, soprattutto se in occasione del Black Friday il prezzo scende di 100 euro.

La soundbar Sonos Beam vive un improvviso sconto di 100 euro, pari al 22% del prezzo ufficiale, scendendo così da 449 euro a 349 euro. Può essere questa una delle grandi occasioni di queste ultime ore di sconti su Amazon, e vi spieghiamo il perché.

Sonos Beam, l’unico compromesso è sul prezzo

Ci sono soundbar di ogni tipo e prezzo, che hanno la capacità di sopperire in qualche modo agli apparati audio – spesso estremamente lacunosi – dei televisori. Chi cerca una soundbar, però, per definizione sta cercando qualità nell’esperienza audio, così da trasformare gli stupendi display di oggi in veri e propri cinema casalinghi, in grado di abbracciare lo spettatore in un’esperienza sonora che arrivi al cuore. Ma se l’intento è realmente questo, allora non si può cedere a compromessi che non siano quelli di uno sconto improvviso per il Black Friday: sulla qualità non si può transigere.

Sonos Beam

La Sonos Beam è compatta, con un design essenziale che ben si sposa con l’essenzialità degli schermi tv. Porta in dote la piena compatibilità con Assistente Google e Alexa ed è stata ottimizzata per enfatizzare il suono della voce. La soundbar, inoltre, non necessita di prodotti ulteriori di completamento: offre suono bilanciato grazie a “quattro woofer ellittici a gamma completa e un tweeter armonizzano le frequenze basse e alte“, ma elimina la necessità di sub-woofer grazie a “tre diffusori passivi intensificano e rafforzano i bassi“.

100 euro di sconto, ma la qualità è una certezza. La smart tv non sarà mai completa senza un adeguato supporto auto, e questo chi sta cercando una soundbar lo sa bene.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

27 11 2020
Link copiato negli appunti