Sony si rifà il vertice

Si dimette l'inventore di PlayStation Ken Kuturahi. Kaz Hirai, da CEO della divisione Computer Entertainment e probabile successore del CEO Stringer, diventa direttore di quella videogame

Roma – Cambi al vertice per Sony: Sony Computer Entertainment ( SCEI ), in particolare, passa dal comando di Kaz Hirai a quello di Andre House, che finora aveva ricoperto il ruolo di presidente, CEO e co-COO di Sony Computer Entertainment Europe ( SCEE ).

Kaz Hirai, che prima della vicenda PlayStation Network era dato come candidato favorito quale successore di Howard Stringer nel ruolo di CEO, diventa direttore della divisione videogame, dal cui ruolo si dimetterà Akira Sato.

Si dimette dal suo ruolo di “presidente onorario di SCEI” anche Ken Kutaragi, riconosciuto come padre della PlayStation e che diventa adesso consigliere senior di Sony .

La giapponese nega che si tratti del terremoto interno conseguente agli attacchi subiti e ai danni conseguenti causati agli utenti di PlayStation Network da aprile. In ogni caso è una situazione che la giapponese deve ancora riuscire a lasciarsi alle spalle, anche perché nel prossimo futuro c’è il lancio di PlayStation Vita e lo sviluppo di PlayStation 4. ( C.T. )

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • monocellula re scrive:
    Meganfox...
    Mazza di fuoco
  • Ciccio Balillo scrive:
    ANALFABETI!!!!!!!!!!!!
    NON E' UN PANDA ROSSO E' UNA VOLPE DI FUOCOOOOO !!!!! FIRE = FUOCO FOX = VOLPE !!!!!!!!!!! LA VOLETE SMETTERE DI CHIAMARLO PANDA ROSSO COME I FRANCESI???????
    • uno qualsiasi scrive:
      Re: ANALFABETI!!!!!!!!!!!!
      Firefox è un termine che ha diversi significati: Il panda rosso (Ailurus fulgens), o la volpe rossa (Vulpes vulpes). Il nome è basato sulla traduzione della parola cinese 火狐 che si riferisce ad entrambe le specie. http://it.wikipedia.org/wiki/Firefox
      • Pino scrive:
        Re: ANALFABETI!!!!!!!!!!!!
        - Scritto da: uno qualsiasi
        Firefox è un termine che ha diversi
        significati:

        Il panda rosso (Ailurus fulgens), o la volpe
        rossa (Vulpes vulpes). Il nome è basato sulla
        traduzione della parola cinese 火狐
        che si riferisce ad entrambe le
        specie.

        http://it.wikipedia.org/wiki/FirefoxNon ci credo, uno! Hai abboccato DI NUOVO all'esca di sto trollone!!! HAHAHAHAHA!!!!
        • next scrive:
          Re: ANALFABETI!!!!!!!!!!!!
          - Scritto da: Pino
          - Scritto da: uno qualsiasi

          Firefox è un termine che ha diversi

          significati:



          Il panda rosso (Ailurus fulgens), o la volpe

          rossa (Vulpes vulpes). Il nome è basato sulla

          traduzione della parola cinese 火狐

          che si riferisce ad entrambe le

          specie.



          http://it.wikipedia.org/wiki/Firefox


          Non ci credo, uno! Hai abboccato DI NUOVO
          all'esca di sto trollone!!!
          HAHAHAHAHA!!!!piantala di trollare anche te.
    • darcisa scrive:
      Re: ANALFABETI!!!!!!!!!!!!
      sappi che l'animale logo di questo browser è un PANDA. Sembra una volpe ma è classificato scientificamente sotto le specie del panda.Quindi evita di urlare e di fare figuracce se non le sai le cose.
  • Sistemista Linux scrive:
    Canonical Insegna
    IMHO la giusto soluzione sarebbe fare i rilasci come Canonical con Ubuntu, UNa versione LTS ogni n altre bersioni, ed il supporto per questa versione allungato fino all'uscita della 2^ versione LTS successiva
  • Disa scrive:
    ...Panda Rosso???
    Perchè "Panda Rosso"??? Non era una volpe?
  • LaNberto scrive:
    Mettece 'sta pezza
    Dopo la figurella commessa quasta sa tanto di "pezza a colore".Fosse stata un'azienda Coso che ha parlato la prima volta ora sarebbe all'ufficio di collocamento...
    • anonimo scrive:
      Re: Mettece 'sta pezza
      - Scritto da: LaNberto
      Dopo la figurella commessa quasta sa tanto di
      "pezza a
      colore".

      Fosse stata un'azienda Coso che ha parlato la
      prima volta ora sarebbe all'ufficio di
      collocamento...Coso una cippa. Asa Dotzler è forse la voce più famosa di Firefox, senz'altro più noto del CEO. I soldi li fanno con Google mica vendendo servizi alle aziende, quindi fanno bene a fregarsene.Perfino il tuo Steve Jobs una volta ha detto che gli importa poco del mercato corporative, rispetto a quello degli utenti comuni, perché difficile e deprimente da gestire.
Chiudi i commenti