Sony Wh-Ch719H: cuffie Bluetooth AINC a meno di metà prezzo

Sony Wh-Ch719H: cuffie Bluetooth AINC a meno di metà prezzo

Le cuffie Sony Wh-Ch710N sono un prodotto di grande qualità, completo, e pratico grazie alla natura ibrida che consente l'ascolto anche da scariche.
Le cuffie Sony Wh-Ch710N sono un prodotto di grande qualità, completo, e pratico grazie alla natura ibrida che consente l'ascolto anche da scariche.

Se sei alla ricerca di un buon paio di cuffie Bluetooth, oggi abbiamo un’offerta da suggerirti semplicemente incredibile. Si tratta delle Sony Wh-Ch710N, un paio di cuffie over-ear con AINC estremamente comode e leggere, che oggi toccano il loro minimo storico su Amazon.

Cuffie Bluetooth Sony Wh-Ch710N: caratteristiche tecniche

Cuffie Bluetooth Sony Wh-Ch710N - 1

È proprio la tecnologia AINC a caratterizzare queste cuffie. Si tratta di una cancellazione del rumore attiva e adattiva, che riconosce automaticamente l’ambiente in cui le cuffie vengono utilizzate. In base a tali parametri, seleziona la modalità di ANC più adatta. Naturalmente nulla impedisce di selezionare manualmente tale modalità, così da adattarle alla perfezione alle proprie esigenze. Molto comoda è infatti la modalità “suono ambiente” che consente, con un solo tocco, di disattivare la cancellazione del rumore così da ascoltare persone, traffico o annunci. Molto comodo anche il tasto dedicato agli assistenti vocali, che consente di accedere a Google Assistant o Siri con un semplice clic. Per quanto riguarda l’audio, come da tradizione è il riconoscibile timbro di Sony a caratterizzare le cuffie, con un suono decisamente bilanciato con bassi presenti, ma non invasivi.

Un aspetto da tenere in considerazione, però, è senza dubbio il design, davvero eccellente in questo caso. I padiglioni ovali imbottiti, l’archetto regolabile ed un peso estremamente ridotto, lo rendono un headset tra i più comodi del mercato. Ottima la natura ibrida delle cuffie, che consente di continuare l’ascolto attraverso il cavo jack da 3,5mm anche quando le cuffie sono scariche. Aspetto cruciale, a tal proposito, è la batteria come per ogni dispositivo wireless. Le Sony Wh-Ch710N offrono un’autonomia di ben 30 ore con una sola ricarica, e non manca la funzione di ricarica rapida. Con soli 10 minuti di ricarica, le cuffie riescono ad offrire 1 ora di ascolto. Ricarica, infine, che avviene tramite cavetto USB-C, scelta assolutamente da apprezzare.

Grazie ad uno sconto del 55% le cuffie Sony Wh-Ch710N possono essere acquistate su Amazon per soli 68 euro per un risparmio di addirittura 82 euro sul prezzo di listino. Dobbiamo davvero aggiungere altro?

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
10 11 2021
Link copiato negli appunti