Sorgenia offre 120 euro di sconto benvenuto, ecco come

Sorgenia offre 120 euro di sconto benvenuto, ecco come

Passare a Sorgenia adesso significa ottenere un sconto benvenuto di 120 euro sulla fornitura di gas e luce. Ecco i dettagli della promo.
Passare a Sorgenia adesso significa ottenere un sconto benvenuto di 120 euro sulla fornitura di gas e luce. Ecco i dettagli della promo.

L’intento è quello di dare un netto taglio alle bollette di luce e gas? Allora bisogna passare a Sorgenia per ottenere uno sconto benvenuto di 120 euro.

La nuova offerta del gestore prende il nome di Next Energy Sunlight, che aiuta notevolmente a risparmiare in quanto è una tariffa dual fuel di tipo indicizzato.

In altre parole, viene garantito ai nuovi clienti l’accesso ai prezzi all’ingrosso di gas e luce, sfruttando in questo modo il calo degli indici avvenuto nelle ultime settimane.

Next Energy Sunlight con sconto benvenuto di 120 euro: ecco l’offerta nei dettagli

sconto benvenuto

Con l’offerta Next Energy Sunlight di Sorgenia il prezzo della fornitura di energia elettrica è pari al PUN + 0,01 euro/kWh, mentre quello per la fornitura di gas è pari al PSV + 0,25 euro/SMC.

Entrambi gli indici vengono aggiornati su base mensile, mentre il rincaro che Sorgenia applica è fisso soltanto per il primo anno di fornitura.

Il costo fisso dell’offerta, indipendentemente dal consumo, è di 91,20 euro all’anno sia sulla fornitura di luce che quella di gas. Stiamo, quindi, parlando di 7,50 euro al mese.

Ma la grandiosità di questa offerta è il sconto benvenuto di 120 euro, che viene erogato su base mensile, ossia 10 euro al mese.

Grazie a questo bonus l’offerta di Sorgenia diventa ultra conveniente, soprattutto per coloro che consumano poco e i costi fissi vanno a incidere eccessivamente sulla bolletta.

Quindi, riepilogando, chi sottoscrive l’offerta in questa pagina passando con l’operatore, otterrà meno costi fissi grazie al bonus, pagando qui il costo del basso consumo mensile.

Durante l’attivazione dell’offerta è necessario tenere a portata di mano di dati anagrafici del soggetto a cui è intestata la fornitura, il codice PDR per il gas e il codice POD per la luce.

Questi due codici sono reperibili all’interno delle bollette del fornitore attuale. Dopo aver attivato l’offerta, è possibile attivare QUI l’abbonamento al servizio di fibra ottica del gestore, attualmente in promozione a 19,90 euro al mese per 12 mesi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 20 gen 2023
Link copiato negli appunti